Fino a ottobre l¡¦home care a prezzi ¡§small¡¨

Apex: nuova promozione set fantasia scopa e paletta

  Arredo e Design  

Con Apex l’estate riserva un mondo di sorprese. E’ partita infatti nel mese di maggio la nuova promozione dell’azienda di Rho dedicata ai Set Scopa e Paletta delle linee fantasia Bubbles, Carolina e Love, in vendita all’eccezionale prezzo di 6,90 euro fino a ottobre 2012 nei migliori Drugstore e punti vendita della GDO di tutta Italia.

Posizionati in file di 4 all’interno di appositi box studiati per questa promozione, i Set Scopa e Paletta di Apex sono a disposizione di tutti coloro che hanno deciso di dare un taglio alla monotonia dei lavori domestici, con un occhio al risparmio.

Basta pensare all’originalità del Set Scopa e Paletta Bubbles di Apexƒx. Un’esplosione di bolle rosse, gialle, verdi, blu e viola con cui far fiorire la propria casa. Sono i colori accesi e vivaci dell’arcobaleno, che avvolgono l’ambiente in un’atmosfera luminosa, calda e dallo stile piacevolmente vintage.

Il raffinato maculato bianco e nero del Set Scopa e Paletta Carolina di Apexƒx, invece, diverte e affascina allo stesso tempo. Una fantasia intramontabile, un po’ giocosa e un po’ glamour che allieta il momento delle pulizie e concede quel vezzo estetico a cui ogni donna non sa rinunciare.

Per chi ama circondarsi di complementi dolci e romantici, infine, il Set Scopa e Paletta Love di Apexƒx. Una cascata di cuori rossi su sfondo bianco per questi due articoli originali e passionali, perfetti per una casa in puro stile shabby in cui trine e merletti sono protagonisti.

I durevoli manici delle Scope, dotati di puntale forato, sono in acciaio termoformato, leggero e resistente. Le morbide setole in poliestere assicurano poi pavimenti sempre puliti e senza graffi, si adattano a ogni superficie e inclinazione per raggiungere anche i punti più nascosti della casa.

Le Palette, invece, grazie al morbido inserto in gomma, raccolgono lo sporco senza alcuna difficoltà e, una volta finito di pulire, possono essere facilmente agganciate ai manici delle rispettive scope, evitando così inutile disordine.

“Ambasciatore” dell’eccellenza del Made in Italy nel mondo, ancora una volta Apex si dimostra un brand all’avanguardia, innovativo, capace con la sua creatività di soddisfare le esigenze di qualità, di bellezza e di risparmio di un consumatore che non si accontenta.

 Versione stampabile




Torna