In occasione dell’Osram Parkour World Meeting di Milano è stato presentato il nuovo apparecchio OSRAM “wireless & mobile”, DOT-it™ un prodotto flessibile e adattabile a qualunque luogo, che rappresenta la stessa flessibilità e freschezza del nuovo streetsport Parkour.

La nuova “smart light” Osram

  Nuove Tecnologie  

Per OSRAM, DOT-it™ significa rivolgersi ad un pubblico nuovo. Roberto Barbieri, Consigliere Delegato OSRAM Italia spiega così la scelta di sponsorizzare il Parkour:

DOT-it™ è un prodotto per giovani dinamici e creativi, ed è proprio in questo modo che OSRAM guarda al futuro; attraverso prodotti innovativi e ad alto contenuto tecnologico.

La scelta di raggiungere i giovani attraverso una comunicazione dinamica e creativa rappresenta una delle attività per mantenere giovane un marchio carico di storia”.

OSRAM è una delle marche più note e diffuse, sinonimo di luce in tutto il mondo. E’ anche un marchio storico che quest’anno festeggia 100 anni di successi. Quale occasione migliore per lanciare una nuova categoria di prodotto, un apparecchio di illuminazione miniaturizzato, vera e propria luce wireless e mobile. E’ il nuovo DOT-itTM, equipaggiato con tre brillanti LED a luce bianca alimentati a batteria, piccolo, rotondo, robusto, addirittura a prova di spruzzi, e leggero, appena 65 grammi batterie comprese. Grazie al ridotto consumo di energia caratteristico dei LED, le tre batterie AAA assicurano fino a 100 ore di luce. Naturalmente, una volta esaurite, le batterie possono essere sostituite o ricaricate, se del tipo adatto.

Arriva lo stile DOT-itTM, moderno e universale

I secoli oscuri sono davvero terminati. Con DOT-itTM la luce arriva ovunque, quando serve. Senza bisogno di cavi elettrici e viti di fissaggio. DOT-itTM può essere definito il “coltellino svizzero” della luce. Piccolo, leggero, pratico e versatile, per fare luce dove occorre, quando occorre. DOT-itTM può stare comodamente nella trousse del trucco, sullo stereo, nell’armadietto in cucina, sotto il ripiano della libreria. DOT-itTM è la soluzione LED universale, funziona a batteria e si applica facilmente grazie alla superficie posteriore adesiva. Per chi vuole vederci chiaro, sempre e ovunque, con stile.

Nessun limite, a parte l’immaginazione di chi lo usa

DOT-itTM può essere applicato praticamente ovunque. Per accendere i suoi tre LED a luce bianca, basta una leggera pressione. Per ogni esigenza DOT-itTM è subito pronto all’impiego. E’ la moderna alternativa alle candele, in 
soggiorno o a un picnic serale. E’ un accessorio di moda, per l’auto come per la bicicletta, la luce che corona la vacanza in camping, il barbeque o la discesa sullo snowboard. E’ la luce pronta a ravvivare ogni momento. Provare per credere! DOT-itTM è stato sottoposto a test particolarmente estensivi e severi e ne è uscito da vero campione. Forse non farà trovare automaticamente tutte le calze scompagnate sparse in un cassetto ma per il resto, l’immaginazione è l’unico limite al suo impiego. Il corpo in alluminio, in materiale antispruzzo, è disponibile in sei brillanti colori metallizzati.

Ben poche superfici gli resistono

L’installazione di DOT-itTM non potrebbe essere più semplice. Quando lo si usa la prima volta basta rimuovere la pellicola protettiva dalle batterie e dall’adesivo posteriore, scegliere la superficie adatta, applicarlo e infine premere leggermente per accenderlo. Tutto qui. La sua luce brillante è subito disponibile ovunque necessario. Per spegnerlo, basta un’altra leggera pressione. Grazie allo speciale adesivo posteriore DOT-itTM può essere applicato al cuoio, al legno, alla plastica o al vetro e lo si può altrettanto facilmente rimuovere per applicarlo un’altra volta, da un’altra parte.

Con il suo design semplice e stilizzato DOT-itTM aggiunge il tocco della scelta di colori, argento, fucsia, rosso, arancio, verde limone e nero, nuovo tocco di luce e colore nei punti vendita fai da te, nei grandi magazzini e nei negozi di materiale elettrico. Il suo prezzo al dettaglio si aggira intorno ai €.9,95, batterie (non ricaricaribili) comprese.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna