La nuova fragranza per uomini atletici e sicuri di sé

United Colors of Benetton: Let’s move

  Bellezza e Benessere  

United Colors of Benetton presenta Let’s Move, una fragranza perfetta per una nuova generazione di giovani entusiasti, sempre in movimento, che vivono appieno la loro città. Ricchi di vitalità, atletici e sicuri di sé, vivono nel costante desiderio di arricchire la propria vita con l’ennesima emozione. Rifiutano schemi monotoni e pre-stabiliti, vogliono vivere la vita al massimo, esprimersi ed esplorare nuovi territori. Il loro sogno: divertirsi, superare i limiti e reinventare i codici della seduzione.

Hanno bisogno di una fragranza su misura e in perfetta sintonia con il loro stile. Un profumo fresco e moderno arricchito da un guizzo di energia

Questa fragranza dagli accordi speziati-ambrati-fougère è stata concepita per giovani uomini sempre in movimento, che vogliono vivere la vita con uno stile dinamico e proattivo. Il cocktail agrumato delle note di testa crea un debutto ricco di freschezza ed energia, subito speziato dal pepe nero che accentua l’intensità della fragranza.  Il cuore è una sorprendente alchimia di note aromatiche, rinfrescato e rinvigorito dal carattere maschile del legno di cedro. Il suo percorso finale è riscaldato da un accordo balsamico e ambrato che crea una composizione delicata e sensuale dalla firma indimenticabile.

Un design perfetto per uno stile di vita super-dinamico. Minimalismo e semplicità caratterizzano il flacone, direttamente ispirato alle bottiglie degli energy drink e dell’acqua che tutti i ragazzi atletici tengono nelle proprie sacche sportive. Il punto maglia Benetton inciso nel vetro è una firma raffinata che riconferma la nuova identità del marchio.

Per presentare questo nuovo profumo maschile, la divisione profumi di United Colors of Benetton lancia una campagna internazionale. Un uomo atletico e sicuro di sé guarda negli occhi di chi lo osserva per comunicare la propria energia e sete di vita. Il suo aspetto sorridente e fiducioso ci ispira e ci accompagna attraverso sfrenate avventure urbane.

Un’ondata di fresca energia!

LA LINEA: Eau de Toilette 100 ml e Eau de Toilette 40 ml.

 Versione stampabile




Torna