Un bagno arredato con la serie NEOREST/SE di TOTO soddisfa ogni desiderio in termini di comfort – mentre la qualità del design rilassa i sensi

NEOREST/SE di TOTO

  Arredo e Design  

La combinazione tra design e innovazione nella tecnologia trasforma i rituali quotidiani del bagno in un’esperienza di puro piacere.

Linee dolci e pulite caratterizzano la forma degli elementi base: WC con sistema WASHLET e vasca da bagno con rubinetti integrati. Ciò non salta subito agli occhi ma la differenza entra in gioco quando poi il bagno viene utilizzato.

La fusione di tecnologia e design è evidente nelle curve eleganti del lavabo NEOREST/SE e nei rubinetti integrati nella ceramica e controllati da sensori, ponendo una mano sotto di essi, il beccuccio eroga un delicato getto d’acqua.

Utilizzando la funzione del controllo manuale è possibile disporre di un flusso d’acqua di 50 secondi. La complessiva gamma di funzioni del WASHLET integrato trasforma i bisogni quotidiani in una lussuosa esperienza.

I sensori controllano l’apertura e la chiusura automatica del coperchio del vaso mentre lo scarico a triplo getto Tornado Flush e lo speciale rivestimento ultra liscio CeFiONtect garantiscono pulizia e igiene. Da non dimenticare le funzioni base del WASHLET – regolazione individuale, doccetta con acqua calda per la pulizia intima, funzione asciugante mediante getto d’aria calda. La seduta riscaldabile e la funzione deodorante integrata possono essere regolabili individualmente tramite controllo remoto. I WASHLET vantano una funzione di memoria che ricorda le abitudini degli utenti per 14 giorni e passa quindi in modalità stanby conformemente quanto registrato così che ad esempio la seduta sia riscaldata solo se necessario.

La vasca da bagno NEOREST/SE rende la realtà casalinga di tutti i giorni un’esperienza elegante così come potrebbe essere un soggiorno in un hotel di lusso. Per una o due persone, offre tutto ciò che ci si aspetta da una moderna cultura del bagno, – e molto di più. Il colore dell’acqua può cambiare utilizzando l’illuminazione LED, l’utente può selezionare una precisa sequenza cromatica o scegliere uno dei dieci colori, disponibili a seconda dell’ambiente desiderato. La tecnologia Hydrohands massaggia la parte bassa del corpo delicatamente grazie a mulinelli di acqua calda ma anche la parte alta del corpo è coccolata: un getto di acqua calda irrora piacevolmente nuca e spalle. Anche la semplice esecuzione del bagno è uno spettacolo da vedere: l’acqua scorre nella vasca come una cascata – con flussi e temperature regolabili dall’unità di controllo LCD con pannello tattile e funzione audio.

La serie NEOREST/SE è accompagnata da una vasta gamma di accessori, tutti cromati e dalle forme semplici e belle. Con i suoi getti e la tecnologia Gyrostream, la doccia NEOREST/SE offre un piacere senza rivali con mulinelli ad acqua che effettuano una pressione elevata su tutto il corpo, donando la sensazione di essere immersi totalmente nell’acqua calda.

Un nuovo prodotto della collezione è il box doccia disponibile in due misure che garantisce un’esperienza sublime: l’acqua può essere azionata dall’esterno, la temperatura desiderata può essere pre-selezionata e controllata con un display LED (che si trova sia all’interno che all’esterno della doccia). Entrambe le docce sono attrezzate con la tecnologia a risparmio idrico Aereal Shower: il soffione è quindi dotato di funzione idromassaggio a pulsazioni e le pareti, in lastra di vetro, sono pre-trattate per facilitarne la pulizia.

 Versione stampabile




Torna