Nuovo software e nuove funzionalità

Gigaset SL910, il primo ed unico cordless con schermo full-touch capacitivo di Gigaset

  Nuove Tecnologie  

Nuove funzionalità e maggiori prestazioni per il top class di Gigaset: Gigaset SL910 il primo cordless con touchscreen capacitivo, ha ora un nuovo software che ne migliora ulteriormente le prestazioni e funzionalità, rendendolo sempre più intuitivo e più simile ad uno smartphone.

Scaricando gratuitamente dal sito Gigaset l’aggiornamento software 03/2012 della base e del portatile si migliorano le prestazioni, maggiore è infatti la velocità per passare da un’applicazione ad un’altra con il touch e si rendono disponibili nuove funzioni come  il trasferimento automatico delle foto dai contatti di Outlook alla rubrica del cordless e la possibilità di inviare e ricevere messaggi di testo SMS.

Gigaset SL910 ha segnato una rivoluzione nella telefonia domestica e da ufficio, offrendo tecnologia d’avanguardia, qualità e un altissimo livello di design.

Il touchscreen di Gigaset SL910 permette la personalizzazione dell’interfaccia utente in modo semplice ed intuitivo; inoltre è possibile navigare nella rubrica o digitare i numeri per effettuare chiamate in modo incredibilmente semplice, con un tocco delle dita. La risoluzione del display a colori da 6,8 cm x 4,5 cm è eccezionale ed è possibile caricare fino a 240 foto attraverso il BT o usb, da  un pc o Mac, da associare ai contatti della rubrica oppure per creare una cartella immagini, da rivedere come cornice digitale.

Gigaset SL910, come tutti i cordless Gigaset, rispetta l’ambiente grazie alle funzionalità di risparmio energetico e a zero emissioni ECO DECT ed ECO PLUS. L’alimentatore ad alto rendimento di Gigaset SL910 permette infatti di risparmiare energia consumando minore elettricità. In modalità ECO, è possibile ridurre dell’80% le emissioni di onde in conversazione. Inoltre con la modalità ECO Plus non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in stand-by.

E’ possibile effettuare il download del nuovo software versione 03/2012 dal sito http://gigaset.com/it/it/product/GIGASETSL910.html?tab=downloadsGigaset SL910 è in vendita al prezzo di 149,90 euro ed è disponibile anche nella versione con segreteria telefonica SL910A al prezzo di 169,90.

Info su Gigaset SL910: http://gigaset.com/it/it/product/GIGASETSL910.htmle.

 Versione stampabile




Torna