Linea di Trattamento Solare di ultima generazione, texture leggere e protettive per tutti

Coco Monoï

  Bellezza e Benessere  

Con la primavera, si riscopre la piacevolezza del sole e dell’abbronzatura. Lo storico marchio, noto al pubblico per l’originale Olio Solare Corpo Capelli Senza Filtro dall’immagine esotica divenuta “cult” e la profumazione di Cocco e Fiori di Tiaré, offre una vasta gamma di prodotti, soluzioni mirate, modulate su ogni esigenza.

Godersi il sole con il massimo dei benefici, questo il messaggio di Coco Monoï: per donna e uomo, per grandi e piccini, per viso e corpo, per il mare, la montagna o lo sport all’aria aperta, per intensificare l’abbronzatura e per chi cerca riparo nello scudo dei filtri. Prodotti proposti in texture differenti che consentono di scegliere tra olio e crema, assicurano un’abbronzatura omogenea, intensa e luminosa al riparo da disidratazione ed effetti dell’invecchiamento precoce. Il tutto corredato da prodotti di trattamento dopo sole, ideali anche per le pelli più sensibili, e un pratico Doccia & Shampoo prolungatore d’abbronzatura.

In occasione di questo importante lancio, The First ha studiato un prodotto speciale, frutto di un recente accordo di co-marketing con un prestigioso brand tutto italiano di acqua minerali, Sant’Anna.

Alla linea di solari e trattamenti dopo sole, si affianca così un’Acqua Rinfrescante Viso e Corpo Spray.

Quando i raggi sono particolarmente intensi e le  temperature elevate, a portata di mano quando l’acqua dolce non è disponibile, con un rapido gesto la pelle si ritempra e si tonifica, ritrova sollievo da salino, sudore e polvere. Utile prima di stendere sul viso l’abbronzante o il trucco, è ideale anche per neonati quando occorre una delicata detersione. E senza inutili dispersioni: la confezione con  vaporizzatore consente infatti interventi  mirati sulle zone interessate.

Abbiamo deciso il rilancio di questo marchio storico perché ha il profilo adeguato e la completezza di gamma  che oggi si richiedono.  Sono prodotti di ultima generazione e alta qualità,  ideali per tutta la famiglia e disponibili a prezzi assolutamente democratici. - spiega Luciano Monelletti, Direttore Generale di The First -Per questo motivo abbiamo scelto la partnership con un marchio di grande rilievo, notorietà e affidabilità come Sant’Anna per lo sviluppo dell’Acqua Rinfrescante Viso Corpo Spray. E’ la vera ciliegina sulla torta che ci mette in grado di competere su più livelli, introducendo così un elemento innovativo per il nostro canale distributivo un complemento nuovo, utile ed  emozionalmente appagante. E poi, da uomo, mi piace quel plus molto razionale dell’erogatore spray: si usa quanto basta e  la freschezza resta sigillata, disponibile  anche dove è difficile trovare acqua dolce.

Perché quindi preferire i solari Coco Monoi? Perchè The First fa della qualità il suo obiettivo primario, proponendo ai consumatori una linea di trattamento solare completa, sicura, appagante con un ottimo rapporto qualità – prezzo. Un motivo di orgoglio in più per una linea che accompagna tutta la famiglia.

La gamma prodotti: Olio Solare Corpo Capelli Senza Filtro 200 ml, Olio Solare Secco Spray SPF 6 150 ml, Olio Solare Secco Spray SPF 15 150 ml, Crema Solare Viso Corpo SPF 6 200 ml, Crema Solare Viso Corpo SPF 10 200 ml, Crema Solare Viso Corpo SPF 15 200 ml, Crema Solare Viso Corpo SPF 20 200 ml, Crema Solare Viso Corpo SPF 30 “Pelli Sensibili” 200 ml, Doccia & Shampoo Prolungatore d’Abbronzatura 400 ml, DopoSole Idratante Lenitivo Viso Corpo 400 ml, DopoSole Viso Corpo “Pelli Sensibili” 400 ml, Acqua Sant’Anna Rinfrescante Viso Corpo Spray 200 ml.

 Versione stampabile




Torna