Combattere la causa dello "stress ossidativo"

Da Sephora José Eisenberg : Fond De Teint Correcteur Invisible

  Bellezza e Benessere  

L’Innovazione EISENBERG - Una nuova tecnologia brevettata per rispondere alle esigenze di tutte le donne, per un incarnato fresco, naturale ed uniforme tutto il giorno. Il Fondotinta Correttore Invisibile crea un velo ultra-sottile per minimizzare istantaneamente le imperfezioni cutanee. L’incarnato rimane uniforme per 12 ore consecutive, in tutte le situazioni climatiche.

Una delle priorità dei prodotti EISENBERG è combattere la causa dello “stress ossidativo”.

Gli ESTRATTI DI MELOGRANO sono potenti anti-ossidanti, che contribuiscono a neutralizzare i radicali liberi, considerati come una delle cause maggiori dell’invecchiamento cutaneo. Le virtù terapeutiche del Melograno sono utilizzate da migliaia d’anni in Medio Oriente, in Asia e in America Latina. In effetti, il Melograno è ricco di antocianini e tannini idrolizzati, dei polifenoli che possiedono forti proprietà anti-ossidanti ed anti-infiammatorie. Le sue capacità anti-ossidanti proteggono la pelle e costituiscono una vera difesa contro le aggressioni esterne e l’inquinamento in città.

Gli ESTRATTI DI MANDORLE DOLCI conferiscono al FONDOTINTA CORRETTORE INVISIBILE un delicato profumo. La mandorla dolce è un vero elisir di bellezza che nutre, idrata e ammorbidisce la pelle. Le sue virtù eccezionali prevengono la pelle dalla disidratazione cutanea, e sono dunque preziose per le pelli disidratate ed irritate. La combinazione del Melograno e degli Estratti di Mandorle Dolci offre un’unica esperienza sensoriale approvata dal 95% delle donne* che sono state conquistate dalla sua texture, dal suo profumo e dall’effetto confortevole che procura durante l’applicazione.

L’incarnato rimane intatto per 12 ore consecutive, in tutte le situazioni climatiche. La sua unica texture è stata sviluppata e testata per assicurare un incarnato perfetto sia per i climi umidi che aridi. Il fondotinta rimane fresco e naturale tutto il giorno.

IL FONDOTINTA CORRETTORE INVISIBILE beneficia di una tecnologia brevettata. Un polimero associato a zuccheri: questi zuccheri sono pienamente compatibili con la membrana lipidica delle cellule ed assicurano un’idratazione cutanea e una tenuta lunga durata. Questa nuova tecnologia permette di depositare un leggero ed omogeneo velo sull’epidermide, per un incarnato perfetto e naturale tutto il giorno.

I nuovo fondotinta contiene un filtro Solare SPF 25, che protegge la pelle dai raggi UVB e il filtro anti-raggi UVA per una protezione più globale. L’associazione di questi 2 filtri solari agisce in prevenzione ed assicura un’adeguata protezione dalle avversità delle radiazioni solari. Questo fondotinta è il complemento ideale ai trattamenti cosmetici quotidiani che necessitano una protezione supplementare per difendere quotidianamente la pelle dai danni del foto-invecchiamento.

La formula Tri-Molecolare® contenuta in ogni prodotto è un vero “booster” tecnologico per rigenerare e sublimare la pelle. L’impegno EISENBERG è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, formula “oil-free”, non comedogeno, senza parabeni.

Il FONDOTINTA CORRETTORE INVISIBILE è stato testato oftalmologicamente e può anche essere utilizzato localmente sul contorno occhi per correggere i segni di stanchezza e attenuare le occhiaie.

 Versione stampabile




Torna