Un’altra novità per la nuova stagione firmata Compagnia del Viaggio

Compagnia del Viaggio distributore esclusivo italiano di SUITSUIT

  Moda  

L’azienda di Sesto Fiorentino ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva sul mercato italiano del marchio olandese SUITSUIT.

Stessa spiaggia, stesso mare, ma solito trolley? Da oggi è possibile cambiare costume anche all’inseparabile compagno di viaggio! SUITSUIT è un coprivaligia elastico, in neoprene estendibile e removibile, che veste e traveste davvero il proprio bagaglio. Un rivestimento prodotto in un’unica taglia adatta alla maggior parte di trolley e spinner, per evitare così problemi di dimensione, e in molteplici grafiche, per riconoscere immediatamente la propria valigia.

Una cover user-friendly, perché protegge le superfici dei trolley da graffi e macchie, ed eco-friendly perché evita l’impiego della molta plastica usata in aeroporto per sigillare i bagagli, assicurando comunque protezione e riconoscibilità alla propria valigia. Una fodera per fashion and design addicted, che colora l’estate di allegria e personalità.

SUITSUIT è facile: venduto in un packaging trasparente che rivela le varie texture, una volta estratto si infila direttamente e si stende sull’intera struttura del trolley.

SUITSUIT è intelligente: ideato per ogni prototipo, oltre a quella per la maniglia trolley presenta una doppia apertura per le maniglie laterali, che infatti variano in base ai modelli.

SUITSUIT è sicuro: disteso completamente, si chiude facilmente con una zip posta nella parte inferiore e coperta da una fascia elastica che la ricopre.

Con SUITSUIT il trolley diventa un accessorio da sfoggiare: una cover diversa per ogni viaggio di lavoro o di piacere e per ogni stagione dell’anno o di tendenza, ma al prezzo unico di 34,90 euro.

Bohemian rose, fantasie floreali per gli animi romantici; Danger, grafiche da scenari postatomici; Pixel, pied de poule black&white per amanti dell’optical; Dark Ice, soffici cristalli di neve dalle rievocazioni nordiche; Dollar, pattern di valore per veri businessman; Boombox, audio speakers iperrealisti per aspiranti dj. Solo alcune delle fantasie SUITSUIT: stampe animalier leopardate e zebrate, grafismi geometrici, texture materiche legnose e pitonate, e claim originali: this is my suitcase!

Grazie all’accordo tra Compagnia del Viaggio e SUITSUIT, questa estate nessuno oserà più sottrarre il vostro amato trolley dal nastro trasportatore! SUISUIT, your own suitcase.

Info: Compagnia del Viaggio - Via Senna, 16/18, 50019 Sesto Fiorentino (Firenze) - Phone +39055318614 - Fax +39055318045 - www.compagniadelviaggio.it.

 Versione stampabile




Torna