In flagrante delizia!

Sephora: Le beau Bain

  Bellezza e Benessere  

Dolci momenti in pasticceria, bouquet di fiori al primo appuntamento, smoothie tra amiche … Ogni profumo, ogni aroma, fa scaturire un ricordo, un’emozione, una sensazione … La linea bagno Sephora risveglia l’immaginazione con un pizzico di … magia!

La linea Beau Bain si reinventa nelle formule, nel design e nella grafica per valorizzare ancor più il bagno, per soddisfare appieno il nostro desiderio di fragranze golose, fiorite o fruttate: perché ogni volta sia un’esperienza davvero unica!

Dalla crema doccia al latte idratante, passando per il gommage o il bagnoschiuma: con la linea Beau Bain Sephora ogni giorno è ancora più bello!

Ma il nuovo concetto di bagno prevede anche formulazioni che rispettano la pelle per un universo di delicatezza giorno dopo giorno … Senza parabeni e testate dermatologicamente, le formule della linea Beau Bain Sephora offrono un autentico momento di piacere. Una crema doccia vellutata, un latte idratante che risveglia i sensi o un gommage levigante delicato: ogni formula della nuova linea bagno è studiata per unire efficacia e piacere, dalla testa ai piedi … bolle di dolcezza … oggetti del desiderio …

Un nuovo design per un bagno che … colpisce! Sephora ha trasformato la grafica e il design del bagno: moderno e di tendenza, grazie al quale sarai invogliata a guardare, toccare ogni prodotto della linea. Le confezioni diventano veri oggetti decorativi.

E per valorizzarli, niente di meglio di una vasca da bagno “new generation” disegnata da uno dei più grandi designer di oggi: Karim Rashid. e se la felicità arrivasse in uno… shot?

Le perle da bagno, una carica di felicità da prendere ogni mattina in uno … shot!

14 perle, 14 profumazioni, 14 atmosfere diverse: tutte da scegliere! Con le nuove perle, Sephora rivoluziona i codici della doccia e reinventa il rito mattutino. Un nuovo gesto che solo Sephora poteva immaginare!

Da collezionare per regalare un nuovo volto alla stanza da bagno o da infilare in valigia, le perle Sephora uniscono design e praticità.

I colori “flash”, l’apertura facile e la formula cremosa le rendono il tocco di buon umore che allieterà l’inizio di ogni giornata!

Sephora ha rielaborato le sue 14 profumazioni, da provare singolarmente o abbinate, una sola volta o tutto l’anno. Estratti di origine più naturale e una maggiore autenticità in un assortimento che soddisferà ogni desiderio.

Riproposti i golosi classici, ma con un profumo rielaborato, per continuare ad appagare i sensi e… le papille. Tra i fruttati compaiono nuove fragranze, come il mango o il mirtillo, mentre il tradizionale tè verde diventa più moderno. Per chi sogna una spiaggia tropicale, laguna fa il suo ingresso nelle stanze da bagno.

Sephora introduce infine nella sua palette 4 profumazioni fiorite, per soddisfare il desiderio di freschezza e leggerezza: fiore di cotone, peonia, fiore d’arancio ed erba limoncina.

 Versione stampabile




Torna