Eccellente resistenza al calore e notevole durezza

Mepra : padelle eco–ceramica

  Arredo e Design  

Mepra, per prima, ha introdotto nel mondo della tavola le Pentole Eco-Ceramiche. Questa importante azienda italiana, unendo la sua storica esperienza nel settore della casa, la ricerca tecnologica, la sensibilità ai problemi dell’ambiente e un team di design all’ avanguardia, ha creato la nuova collezione di padelle in Acciaio Inox con un rivestimento interno Eco-Ceramico.

La Collezione Padelle Ecoceramiche è composta da tre padelle disponibili in diverse misure e da un Wok, tutti i con coperchi in vetro e manici in sei colori moda bianco, nero, oliva, carota, viola e rosso. Che cosa  significa Eco-Ceramico? Le padelle al loro interno hanno un rivestimento in pellicola eco-ceramica ha una eccellente resistenza al calore ed una notevole durezza che permettono di ridurre notevolmente i tempi di cottura e lo spreco di energia. I cibi conservano inalterato il loro sapore originario; anche quando hanno profumi intensi, come  il pesce, che non viene così assorbiti dalla padella e non intacca dunque il cibo cotto successivamente. Il materiale è ecocompatibile non inquinante e soddisfa le norme VOC (Volatile Organic Compounds – composti organici volatili)

Non emana odori sgradevoli e non inquina l’aria Non causa contaminazione  del suolo Non aderisce al cibo Non brucia durante la cottura Ha eccellenti proprietà di resistenza al calore Ha eccellenti proprietà di resistenza anti-abrasione Ha eccellenti proprietà di resistenza a sostanze alimentari acide, alcaline ed ai detergenti per stoviglie   A diffenerza di tutte le altre padella con rivestimento in ceramica presenti sul mercato, quelle di mepra presentano un valore aggiunto dato dall’accaio inx, che le rende adatte ad ogni tipo di fonte di calore, inclusa l’ induzione e ne aumentano la resistenza, la durata e l’eco-compatobilità. Design: Studio tecnico Mepra.

 Versione stampabile




Torna