Lasciati guidare dal colore e scopri com’è semplice cucinare con Philips

Il robot Philips Viva Collection

  Arredo e Design  

Il nuovo robot da cucina Viva Collection HR7762 è la risposta multifunzione alle esigenze di chi ama cucinare. Si tratta di un sistema compatto tre in uno: recipiente da due litri, frullatore e tritatutto. Grazie al potente motore da 750 W, alle 2 impostazioni di velocità alla funzione intermittenza è possibile scegliere la giusta impostazione per avere sempre il risultato desiderato. Inoltre ogni accessorio è contraddistinto da un colore che suggerisce l’impostazione di velocità più adatta per avere sempre la certezza di non sbagliare la combinazione accessorio/velocità.

Il nuovo robot Viva Collection è dotato di 9 accessori che permettono di eseguire in modo facile e veloce più di 28 funzioni diverse: inserto per impastare e lavorare impasti duri, una lama in acciaio inossidabile per tritare verdure e carni, 3 dischi in acciaio inox reversibile per affettare grattugiare affettare, sminuzzare e un disco speciale per patatine fritte!

Frullatore in plastica resistente da 1 l per frullare, triturare e mescolare, disco emulsionante per preparare, ad esempio, panna montata e maionese.

Tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie e possono essere riposti nella speciale  custodia in dotazione.

Il recipiente da 2 litri, resistente agli urti, consente di lavorare fino a 5 porzioni di zuppa in una sola volta e, grazie all’ampia apertura per l’inserimento cibo, non occorre più tagliare prima la frutta e la verdura.

 Versione stampabile




Torna