Allestimenti incredibili con le soluzioni di installazione personalizzabili Loewe

Loewe setup design

  Nuove Tecnologie  

Appendere il televisore a parete con una soluzione elegante e ricca di stile, oppure collocare un intero sistema di Home Entertainment all’interno di un unico mobile: le nuove soluzioni di installazione Loewe, Loewe Wall Stand Flex e i pratici Loewe Rack, da oggi ancora più flessibili, sono in grado di valorizzare gli spazi abitativi dando il giusto risalto all’elemento centrale, il televisore Loewe.

Loewe Wall Stand Flex – E’ la soluzione ideale per chi sceglie di appendere il proprio televisore a parete, valorizzandolo come una preziosa scultura. Interamente realizzato in alluminio spazzolato, questo innovativo supporto offre un’ampia libertà nel posizionamento del TV. Tutti i televisori Loewe dai 32” ai 46” sono, infatti, collocabili a qualsiasi altezza e regolabili con un’inclinazione che varia dai -10 ai 2 gradi. Così si ha una visione ottimale del TV, senza fastidiosi cavi a vista, che vengono sapientemente nascosti all’interno del Loewe Wall Stand Flex. Per il fissaggio del televisore sono disponibili i nuovi adattatori VESA. Con Loewe Wall Stand Flex, insignito dell’ambito IFA PreView Award per il miglior design, i televisori Loewe divengono sempre più oggetti di arredo ed elementi di design.

Loewe Rack - Nessun altro mobile di supporto si abbina a un TV Loewe e ai suoi singoli componenti meglio di un Loewe Rack. Il design è elegante e la lavorazione accurata – le sue superfici sono impreziosite da una particolare verniciatura a tre strati di altissima qualità e laccate a mano con fino a dodici passaggi. Loewe Rack convince anche grazie alle sue diverse funzionalità, tutte studiate fin nei minimi dettagli. Un sistema intelligente di ricircolo dell’aria assicura, ad esempio, una ventilazione ottimale delle parti elettroniche, evitandone così il surriscaldamento. Loewe Rack offre inoltre spazio per molteplici prodotti Loewe senza rinunciare all’ordine e all’eleganza. Che si tratti di Loewe Subwoofer, Loewe Sound Projector, Stereo Speaker o Center Speaker, lettori BluRay, collezioni di CD e DVD, gli occhiali 3D Loewe Active Glasses o semplicemente del telecomando: con Loewe Rack l’impianto di home cinema avrà sempre un aspetto impeccabile e ordinato. Inoltre, grazie al collegamento HDMI, anche tutti i componenti nascosti possono essere gestiti direttamente dal telecomando.

Il nuovo Loewe Rack 165 consente di scegliere in tutta semplicità la soluzione di installazione preferita. È infatti possibile collocare il televisore in qualunque posizione, a sinistra, al centro o a destra, oppure appenderlo sopra il mobile, direttamente a parete.

Stereo Speaker e Center Speaker posizionati all’interno del Rack, garantiscono la perfetta sincronia di audio e video. Un sistema di retroilluminazione, opzionale, esalta la qualità delle immagini. Per i Rack 165.30 e 165.45 CS è inoltre disponibile un kit di illuminazione per l’interno del mobile.

La nuova cover posteriore e un sistema di cablaggio “intelligente”, che permette di nascondere tutti i cavi a vista, rendono la massima libertà di collocazione dei Loewe Rack all’interno dell’ambiente abitativo. Tutti i Loewe Rack sono disponibili nei colori Argento Cromato, Nero Laccato e Bianco Laccato e sono perfettamente abbinabili con i televisori, gli altoparlanti e le periferiche Loewe.

 Versione stampabile




Torna