Il nuovo ed elegante device è dotato di un display touch ultra sensibile e una comoda tastiera

Nuovo BlackBerry Bold 9790

  Nuove Tecnologie  

BlackBerry® Bold™ 9790, il nuovo smartphone con sistema operativo BlackBerry® 7, sarà disponibile anche in Italia al prezzo di € 499, oltre che nelle offerte Business degli operatori telefonici TIM, Wind e Vodafone Italia.

In linea con gli altri device della famiglia BlackBerry Bold, il BlackBerry Bold 9790 è potente, fornito di tutte le più importanti funzionalità e costruito con materiali e finiture di pregio. Il nuovo dispositivo combina un display touch ultra sensibile ed alta risoluzione con una comoda tastiera QWERTY e un preciso trackpad ottico, ma allo stesso tempo presenta un design compatto che permette al prodotto di essere facilmente trasportabile ed estremamente confortevole da impugnare. Grazie al sistema operativo BlackBerry 7 e al potente processore da 1 GHz, il BlackBerry Bold 9790 fa sì che la navigazione del web, il caricamento delle applicazioni, la lavorazione dei documenti e la fruizione dei file multimediali siano sempre veloci e integrati. Il nuovo Bold ha una memoria integrata da 8GB e lo slot per micro SD fino a 32 GB.

Allo stesso tempo il nuovo sistema operativo BlackBerry 7 offre capacità di navigazione migliorate, l’opzione per la ricerca vocale, il supporto all’ Augmented Reality e al NFC (Near Field Communications), oltre alla possibilità di gestire in maniera separata i contenuti personali e aziendali, oltre a mettere a disposizione diverse applicazioni precaricate per la produttività e il tempo libero.

Siamo felici di espandere la linea dei prodotti BlackBerry 7 in Italia con il BlackBerry Bold 9790. - afferma Alberto Acito, Managing Director di Research In Motion Italy - Questo nuovo fantastico smartphone unisce potenza e stile, concentrati in una scocca dal design compatto che regala un feeling perfetto nell’impugnatura. Allo stesso tempo mette a disposizione le funzionalità top di gamma ricercate dagli utenti, insieme ai benefici offerti dall’unione della tastiera BlackBerry con il display touch ad alta risoluzione”.

 

Info: http://it.blackberry.com/  

 Versione stampabile




Torna