Dalla tradizione giapponese per la prima volta in Italia

Shiseido Facial Cotton

  Bellezza e Benessere  

In occasione del suo 140° anniversario, Shiseido lancia per la prima volta in Italia Facial Cotton, speciali tessuti di cotone giapponese di altissima qualità. Nascono dalla lunga tradizione di trattamento delle donne nipponiche che da sempre usano tessuti pregiati per l’applicazione di lozioni fluide sulla pelle.

Ogni Facial Cotton è formato da oltre 123.000 fibre, ognuna delle quali è lunga, sottile e cava all’interno. La lunghezza delle fibre assicura l’assorbimento ideale del softener, mentre lo spessore particolarmente sottile permette di rilasciare la massima quantità di lozione sulla pelle con un tocco leggerissimo. Massimo assorbimento: le fibre assorbono la lozione rapidamente grazie agli interstizi presenti tra i cristalli di cellulosa, componenti principali delle fibre.

Massimo rilascio: una delicata pressione delle fibre permette di rilasciare tutta la lozione versata sul cotone.

Inoltre, Shiseido Facial Cotton è ideale anche utilizzato come maschera ad effetto occlusivo per le aree più problematiche. Versare la lozione riequilibrante sul cotone e posizionarlo sulle zone particolarmente aride o spente. Rimuovere dopo circa 5 minuti e scoprire una pelle super-idratata!

Facial Cotton è in vendita in esclusiva nei corner Rinascente e Coin in confezioni da 60 pezzi (Euro 4.00)

Facial Cotton è lo strumento ideale per l’applicazione del softener, lo step “segreto” del trattamento base Shiseido.

La filosofia di trattamento Shiseido dà particolare importanza all’applicazione del softener, considerato un vero e proprio anello di congiunzione tra la detersione e il prodotto di trattamento abituale. Il softener è in grado di veicolare l’assorbimento di quest’ultimo e ne potenzia visibilmente l’azione, infondendo idratazione in profondità.

In vendita esclusivamente nei counter Shiseido.

 Versione stampabile




Torna