Dall’esperienza e dalla competenza di Caschera SPA è nata la linea Caschera Cosmetics

La linea Caschera Cosmetics

  Bellezza e Benessere  

Una linea di cosmetici presente unicamente nelle location di Hotel SPA firmate Paolo Caschera (www.paolocaschera.com).

I prodotti Caschera Cosmetics sono un concentrato di principi attivi di altissima qualità. Un complesso esclusivo di oli preziosi e principi naturali per stimolare la rigenerazione della pelle, aumentare la longevità cellulare e combattere tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo. 

Caschera Cosmetics è suddivisa in: Linea Luxury, Linea Polifenoli Del Vino, Linea Rivitalizzante, Linea Uva Fragola e Linea Corpo.

Linea “Luxury”: Luxury Crema Giorno e Luxury Crema Notte, straordinaria crema dall’altissimo contenuto di principi attivi per contrastare efficacemente i segni del tempo; Luxury Contorno Occhi e Labbra, prodotto specifico contorno occhi/labbra Luxury adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle mature e devitalizzate. Svolge un’azione elasticizzante e antirughe che contrasta efficacemente le linee d’espressione e i segni dell’invecchiamento cutaneo, garantendo un’ottima idratazione della pelle; Luxury Siero Antietà Extra Viso, siero altamente concentrato per il trattamento intensivo antietà. Restituisce fermezza e vitalità alla pelle donandole un notevole sostegno grazie ad un’azione filler che diminuisce i segni più superficiali e attenua quelli più profondi, migliorando l’elasticità e la compattezza dell’epidermide. Ha proprietà riparatrici e ristrutturanti, proteggendo la pelle dagli stress ossidativi.

Linea “Polifenoli Del Vino”: Polifenoli del Vino Crema Giorno e Crema Notte, crema indicata per pelli mature o che presentano i primi segni d’invecchiamento. Svolge un’azione idratante e anti-age grazie ai principi attivi in essa contenuti.

Linea “Rivitalizzante”: Rivitalizzante Crema Viso, crema viso indicata per il trattamento delle pelli spente, stanche e opache. Grazie alla presenza dei numerosi principi attivi, essa vanta proprietà rivitalizzanti, idratanti e illuminanti; Rivitalizzante Siero al Botulino Vegetale, siero viso al botulino vegetale, prodotto specifico per il trattamento delle pelli spente, stanche, opache e invecchiate. Vanta un efficace potere idratante e rigenerante e dona tono ed elasticità alla cute.

Linea “Uva Fragola”: Uva Fragola Burro Vegetale, prodotto innovativo ad azione restitutiva ed emolliente. Grazie alla sua formulazione completamente vegetale risulta dermocompatibile con tutti i tipi di pelle, a cui conferisce un aspetto sorprendentemente morbido e levigato; Uva Fragola Crema Viso Massaggiabile, crema ricca di oli pregiati e polifenoli dell’uva n grado di ripristinare il naturale film idrolipidico assicurando un livello costante di idratazione per tutta la giornata; Uva Fragola Peeling Corpo Idrosolubile, prodotto permette di esercitare, grazie al sale marino, un peeling delicato sulla cute per azione meccanica, favorendo l’eliminazione delle cellule morte e delle impurità. Specifico per pelli secche e sensibili; Uva Fragola Mousse Corpo, prodotto specifico per il trattamento settimanale di tutte le pelli, in particolare quelle secche e devitalizzate, grazie alla presenza di numerosi principi attivi vegetali, dalle proprietà idratanti e lenitive.

Linea Corpo: Siero Rinfrescante all’Ippocastano, prodotto specifico, grazie agli estratti vegetali contenuti,  favorisce la  microcircolazione sottocutanea, svolgendo un’azione rinfrescante e rassodante; Crema Fango Rassodante, prodotto innovativo che grazie ai suoi numerosi principi attivi, esercita un’azione specifica drenante e rassodante; Fango Corpo Rassodante, che aiuta efficacemente a migliorare l’aspetto della pelle donandole elasticità e tono.  Svolge un’azione di riossigenazione dei tessuti cutanei, prevenendo l’iperlipidemia; Bendaggio all’Olio di Oliva e Uva, favorisce la microcircolazione sottocutanea, aumenta il drenaggio e riattiva lo scambio metabolico tra cellule svolgendo un’azione dermostimolante, liposolvente, rivitalizzante, rassodante.

 Versione stampabile




Torna