Dove l’energia è speciale e l’armonia totale

Napa Beauty Space

  Bellezza e Benessere  

A volte l’unico modo per ritrovare veramente se stessi è perdersi. Permettere che i profumi, i colori e le sensazioni prendano il sopravvento e che ogni fibra del corpo si impregni di energia positiva. E’ questa la filosofia del NAPA Beauty Space. Un centro benessere sorto in un angolo segreto di Milano, uno spazio unico ed esclusivo, rifugio di coloro che mettono la cura di se stessi al primo posto. Un rifugio per il corpo e per l’anima. Un luogo dove regna una pace fuori dal comune.

Oasi di bellezza, nota per il suo approccio olistico al benessere dove l’armonia, unita alla qualità del luogo, favorisce l’incontro con se stessi e l’avvio di un processo di trasformazione. L’energia dell’ambiente influenza lo stato psicofisico di chi vi accede e aiuta a raggiungere un rilassamento profondo. Un momento di tranquillità interiore, ottimale per recuperare salute, bellezza e relax.

Natural life-style e approccio hi-tech, programmi anti-aging evoluti e terapie estetiche innovative: ecco uno dei più riusciti mix fra lusso, glamour ed expertise medica.

Vasta la scelta dei trattamenti, frutto della combinazione di tecniche moderne e terapie tradizionali. Quelli delicati al viso studiati per restituire alla pelle luminosità, rassodamento e idratazione, mirano a una progressiva ridefinizione manuale dei contorni attraverso massaggi energetici e antistress eseguiti con prodotti naturali. Per il corpo, massaggi e protocolli estetici vengono formulati ad personam con l’obiettivo di migliorare il microcircolo cutaneo, eliminare i ristagni di liquido, rassodare e rilassare.

Da segnalare il NAPA massage: eseguito da due operatori, questo tipo di trattamento stimola contemporaneamente più parti del corpo mettendo il paziente in pieno contatto con se stesso, tanto da indurlo a un profondo, gradevole abbandono. Il contributo umano di uno staff di professionisti, inclusi posturologi e massiofisioterapici, risponde ad ogni esigenza.

Portarsi a casa i benefici del NAPA dal 2012 è possibile grazie a una nuova linea cosmetica naturale ed efficace, al passo con la ricerca biologica più avanzata. Naturale inteso come armonia, non una natura a tutti i costi, ove i diversi ingredienti partecipano a una composizione alchemica.

Info: Napa Beauty Space Milano - Via Monte rosa, 62 - Tel. +39024817333 - info@napabeautyspace.com - www.napabeautyspace.com.

 Versione stampabile




Torna