La linea cosmetica più completa contro gli inestetismi di Cellulite e Adipe

Iodase: contro gli inestetismi di Cellulite e Adipe

  Bellezza e Benessere  

Iodase celebra l’unicità di ogni persona con una vasta selezione di prodotti dedicati a contrastare la singolarità dei problemi legati a cellulite e adipe di ognuno.

Da oltre 10 anni il brand Iodase è conosciuto e apprezzato per l’altissima qualità e la provata efficacia delle sue formulazioni in grado di agire contro i problemi legati a cellulite e adipe. Alla vigilia del nuovo anno Natural Project, l’azienda a cui appartiene il brand Iodase, compie un nuovo importante passo attraverso il nuovo sistema di distribuzione selettiva, che si basa sulla distribuzione esclusiva in farmacia ed erboristeria, identificati come canali di distribuzione adatti alla specificità e qualità dei prodotti Iodase. Nasce così Iodase Company, affinché le creme del brand Iodase siano esclusiva di erboristerie e farmacie.

Abbiamo una vasta gamma di cosmetici perché siamo consapevoli che non esiste un solo tipo di cellulite, né un solo tipo di adipe. Ogni persona è infatti unica sotto tutti i punti di vista, anche nella risposta ai trattamenti cosmetici. - dichiara Francesco Guidi, Amministratore Delegato Iodase Company - Puntiamo su una distribuzione selettiva che privilegi il ruolo del farmacista e dell’erborista nel valorizzare le nostre innovazioni cosmetiche e aiutare la clientela a scegliere tra una vasta selezione di prodotti per trovare risposte concrete per le proprie esigenze. Ogni individuo merita di poter trattare la singolarità dei propri inestetismi in modo personalizzato in tutto, anche in relazione alla preferenza soggettiva. Secondo Iodase, dunque, la cosmetica non può mai prescindere dalla percezione individuale che ha un impatto determinante sui risultati stessi. Inoltre, gli inestetismi cutanei variano a seconda del patrimonio genetico, ovvero l’ereditarietà di ciascuno, e naturalmente a seconda dello stile di vita che adottiamo. La cellulite “comportamentale” è il risultato di una cattiva alimentazione, di una vita sedentaria, e/o di periodi di stress intenso. La cellulite comportamentale si sviluppa in donne di qualsiasi età e ha quindi bisogno di trattamenti adeguati che non potranno mai essere identici per tutte. La linea Iodase celebra l’unicità di ciascuna persona offrendo trattamenti scientificamente innovativi anche nell’approccio al consumatore. Iodase Company contribuisce a supportare lo sviluppo delle scienze applicate alla cosmetica e alle innovazioni che ne conseguono sia tramite lo studio e la ricerca di nuovi veicolanti e l’impiego di materie prime, sia tramite la collaborazione con laboratori specializzati che si interfacciano con ricercatori al livello internazionale. L’azienda inoltre si è  impegnata a supportare economicamente la ricerca sociologica e psicologica sul valore intrinseco della bellezza e sull’importanza che questo bene per niente effimero e superficiale riveste nella quotidianità di ciascun individuo in relazione alla società e a se stesso. - conclude Francesco Guidi - Abbiamo scelto di dare possibilità illimitate alla bellezza.

IODASE FANGO + AF con Fosfatidilcolina e Alga Laminaria – un trattamento urto naturale per combattere contemporaneamente gli inestetismi di cellulite e adipe. Iodase Fango è un trattamento a base di argilla (Solum fullonum) derivata da giacimenti naturali. Grazie a una nuova tecnologia cosmetica, l’argilla, nota per le sue proprietà di plasticità e capacità assorbente, viene macinata e inserita in un’emulsione concentrata e molto ricca di principi funzionali specifici per il trattamento degli inestetismi di cellulite (Alga Laminaria digitata, Edera, Cipresso e Ananas) e adipe (Fosfatidilcolina: in grado di emulsionare finemente i grassi e rimodellare la linea in modo rapido ed efficace). L’azione osmotica del fango grazie alla capacità occlusiva dell’argilla richiama in superficie i liquidi contenuti in eccesso nei tessuti cutanei e promuove la veicolazione in profondità dei principi attivi contenuti. Si applica direttamente sulla pelle, come un crema, asciuga rapidamente, dopo 35-50minuti si rimuove facilmente con acqua tiepida, non cola, non sporca e ha una profumazione gradevole. Prezzi: 32 euro (500 gr.) e 58 euro (1000 gr.).

IODASE MENOPAUSA con Fosfatidilcolina e TimeSlim Complex – un trattamento crio-termico rimodellante per le adiposità localizzate tipiche della menopausa. Iodase Menopausa è una crema gel in grado di combattere le adiposità resistenti tipiche della menopausa, che si accumulano principalmente nella zona del girovita e dei fianchi. Contiene Fostatidilcolina (azione rimodellante) e Time Slim Complex (un complesso a base di Zyziphus Spinosa – azione tonica e antilipogenica che contrasta l’accumulo di nuovi grassi, Rhaponticum carthamoids – azione sulle giunture dermoepidermiche, Angelica – azione tonificante e rassodante, Liquirizia – azione cicatrizzante, Trifoglio – azione antinvecchiamento e Guaranà – azione antiossidante) che agiscono in modo più efficace sugli adipociti maturi che su quelli giovani. Non contiene iodio. Prezzo: 39 euro (crema gel 200 ml.)

IODASE DEEP IMPACT ULTRA crema e fluido concentrato – trattamenti intensivi rimodellanti e rassodanti per le adiposità localizzate (pancia e fianchi). Iodase Deep Impact Ultra contiene Fosfaslim, la formulazione esclusiva di Iodase a base di Fosfatidilcolina e Acetylhexapeptide-39, un’accurata selezione di principi attivi funzionali appositamente utilizzati per la loro comprovata azione sugli inestetismi cutanei dovuti ai depositi adiposi, in grado di rimnodellare gli accumuli di grasso, conferire tonicità e compattezza alla pelle, prevenire l’accumulo di nuovi adipociti bloccandone la maturazione, rinsaldare le giunzioni dermoepidermiche. Contiene inoltre Carnitina e Caffeina dalle importanti proprietà tonificanti e riducenti e Genisteina che stimola la maggior utilizzazione dei grassi favorendone il metabolismo. Prezzi: 22,00 euro (crema gel 100 ml., disponibile anche nel formato 200 ml. a 39,90 euro) e 36,00 euro (fluido concentrato 100 ml.).

IODASE ACTISOM ICE fluido concentrato – trattamento crio-cosmetico specifico contro cellulite profonda anche in caso di fragilità capillare. Iodase Actisom Ice è un trattamento intensivo in grado di combattere la cellulite profonda anche in presenza di fragilità capillare. Contiene Fucus Vescicolousus, Caffeina ed Escina e Film Molecolare Actisom, Camelia Sinensis e Vitis Vinifera. Gli oli essenziali donano una piacevole sensazione di fresco benessere alla pelle che risulta più uniforme e distesa. I contorni di gambe e glutei risulteranno ridefiniti e rimodellati. Prezzo: 34,50 euro (fluido concentrato 100 ml.)

IODASE ACTISOM FORTE olio cosmetico – trattamento cosmetico super-intensivo contro cellulite profonda. Iodase Actisom Forte è un trattamento super-intensivo in grado di combattere la cellulite profonda resistente ai trattamenti tradizionali. Contiene Caffeina ed Escina e Film Molecolare Actisom, Cola acuminata, Ginkgo Biloba, Guaranà Ippocastano e Oli di Argan e Rosa Mosqueta. I principi funzionali vengono assorbiti dall’epidermide grazie al massaggio prolungato e permeano in profondità, esplicando gradualmente l’azione rimodellante. I contorni di gambe e glutei risulteranno ridefiniti e rimodellati, la pelle uniforme e distesa. Prezzo: 49,50 euro (astuccio da 10 flaconi da 7 ml.).

 Versione stampabile




Torna