La combinazione di titoli di alta qualità con il processore Snapdragon S4 di Qualcomm offre un’esperienza di gioco davvero unica su ogni dispositivo mobile

Gameloft e Qualcomm mostrano le più avanzate esperienze di gioco mobile al ces 2012

  Nuove Tecnologie  

Nel corso dell’International Consumer Electronics Show (CES) 2012 a Las Vegas, in Nevada, Qualcomm Incorporated e Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, presentano l’avanzato sparatutto in prima persona, Modern Combat 3: Fallen Nation, con versioni dimostrative del gioco su tablet Mobile Development Platform (MDP) Snapdragon S4 in una rete LTE.

Modern Combat 3: Fallen Nation è stato ottimizzato per sfruttare le potenzialità del processore leader del settore mobile Snapdragon S4 di Qualcomm, come le sue funzioni integrate di grafica 3D, modem LTE, navigazione web e audio, in grado di offrire sui dispositivi mobile un’esperienza di gioco pari a quella di una console.

Come terzo titolo del celebre franchise, che dal lancio del primo gioco ha venduto più di 3.000.000 di copie, Modern Combat 3: Fallen Nation è diventato uno dei titoli più popolari del 2011. Grazie a una grafica straordinariamente realistica, Modern Combat 3: Fallen Nation immerge completamente i giocatori in una serie di sfide mozzafiato e combattimenti epici per la libertà degli Stati Uniti. I visitatori del CES avranno l’opportunità di provare alcune intense sessioni multiplayer in una rete LTE, grazie agli ultimissimi tablet MDP Snapdragon.

Gameloft è davvero felice di collaborare con Qualcomm per migliorare continuamente l’esperienza di gioco mobile dei suoi utenti, supportando una sempre maggiore selezione di chipset e processori. - ha dichiarato Baudouin Corman, Vicepresidente editoriale di Gameloft America - Grazie all’elevata qualità dei titoli Gameloft e alla tecnologica dinamica di Qualcomm, siamo in grado di offrire una delle esperienze di gioco più coinvolgenti ed emozionanti mai apparsa prima su tablet e smartphone Android.

Siamo molto felici di collaborare con Gameloft per offrire un’esperienza multiplayer pari a quella di una console su dispositivi mobile dotati di grafica integrata e tecnologia LTE di Qualcomm. - ha dichiarato Dave Durnil, Responsabile Advanced Gaming di Qualcomm - Qualcomm si sta impegnando a ottimizzare i suoi processori Snapdragon per garantire un’esperienza di gioco mobile davvero unica e siamo onorati di poter mostrare Modern Combat 3: Fallen Nation al CES sulla nostra piattaforma Snapdragon S4.

Info: www.gameloft.com - www.qualcomm.com/snapdragon.

 Versione stampabile




Torna