Soggiorni di 6 e 7 giorni nella vivace capitale catalana per festeggiare la Pasqua e il ritorno della primavera

Vacanze pasquali a Barcellona con Grimaldi lines tour operator

  In viaggio tra gusto e cultura  

In occasione della Pasqua 2012, Grimaldi Lines Tour Operator vi porta alla scoperta della meta ideale per una breve vacanza primaverile: la vivace Barcellona, con le sue Ramblas in fiore e le suggestive stradine del Barrio Gotico. Potrete godervi un soggiorno di 6 o 7 giorni nella capitale catalana, in totale relax e a prezzi molto competitivi.

La proposta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede partenze a bordo delle navi Grimaldi Lines da Civitavecchia il 5 o il 6 aprile oppure da Livorno il 6 aprile 2012. Il rientro da Barcellona a Civitavecchia è previsto il 9 o il 10 aprile, solo il 10 aprile da Barcellona a Livorno. Per un soggiorno di 6 giorni, prezzi a partire da 226 euro a persona, compresi i viaggi a/r e il pernottamento presso hotel 4 stelle. Per un soggiorno di 7 giorni, i prezzi partono da 268 euro a persona, sempre compresi i viaggi a/r e il pernottamento presso hotel 4 stelle.

Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia o Livorno a Barcellona e viceversa, con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, sistemazione a Barcellona in hotel di categoria 3 o 4 stelle in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione.

La vacanza inizierà già al momento dell’imbarco a bordo di una delle eleganti unità Grimaldi Lines.

In particolare, le due ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, in servizio tra Civitavecchia e Barcellona, sono del tutto simili a vere e proprie navi da crociera, in grado di trasformare la navigazione in un’esperienza indimenticabile. Le due cruise ferry sono infatti dotate di cabine e suite particolarmente spaziose, un ristorante panoramico dove assaggiare le specialità italiane e spagnole realizzate dagli chef di bordo, piscina esterna e solarium per una perfetta tintarella, e un moderno centro benessere dove rilassarsi con sauna, bagno turco e trattamenti di ogni tipo. Per la sera, si può scegliere tra Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine, discoteca aperta fino a notte inoltrata.

Prenotazioni ed informazioni: tel. 081/496666 - www.grimaldi-touroperator.com - -touroperator@grimaldi.napoli.it.

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 100 navi e ha circa 8 mila dipendenti. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro nel mondo. Nel 2010 ha fatturato 2,3 miliardi di euro, trasportando oltre 2,7 milioni di passeggeri, circa 2,8 milioni di automobili e oltre 1,4 milioni di trailer, camion e container. Nel settore Passeggeri, oltre a Grimaldi Lines, il Gruppo controlla Finnlines, leader nel Mar Baltico, e la greca Minoan Lines, leader in Adriatico tra Italia e Grecia nonché tra il Pireo (il porto di Atene) e l’Isola di Creta.

 Versione stampabile




Torna