Al via il concorso a premi "Vinci le Terme di Ischia". In palio 150 soggiorni nelle strutture termali dell´Isola.

Calze San Pellegrino e il benessere

  Moda  

Il 1° ottobre 2006 ha preso il via il concorso a premi "Vinci le Terme di Ischia con calze Sanpellegrino", indetto da CSP International, che premia i vincitori con 150 soggiorni presso prestigiose strutture alberghiere termali di Ischia, l´Isola del benessere.

Il concorso, che richiama ai concetti di benessere e relax, intende unire idealmente il mondo della calzetteria di tendenza e di qualità con il fascino di un posto unico al mondo.

Destinatari del concorso a premi, che terminerà il 28 febbraio 2007, sono i consumatori finali, i venditori al dettaglio che trattano i prodotti Sanpellegrino e i grossisti.

Il meccanismo del concorso è semplice: chi acquista almeno un paio di calze Sanpellegrino, riceverà dal negoziante una cartolina da spedire unitamente alla prova di acquisto. I vincitori saranno estratti a sorte.

I venditori al dettaglio parteciperanno mediante il loro timbro apposto sulla cartolina spedita dal cliente, mentre i grossisti sono ammessi di diritto con estrazione a sorte dall´elenco clienti.

L´elenco dei vincitori sarà pubblicato sul sito www.cspinternational.it.

Il montepremi del concorso è composto da 150 pacchetti soggiorno per una persona presso le strutture alberghiere termali dell’Isola d’Ischia, selezionate tra quelle di categoria 4/5 stelle in base alle disponibilità.

Ogni soggiorno è comprensivo di un pernottamento di due giorni e due notti con trattamento di mezza pensione e include un pacchetto benessere termale da effettuarsi nei due giorni.

Sono previsti sconti per gli accompagnatori. Per i vincitori che risiedono nelle regioni d´Italia più distanti dall´Isola di Ischia, il premio comprende il trasferimento in aereo con biglietto di andata e ritorno gratuito.

La campagna di comunicazione sul punto vendita prevede un kit composto da cartoline per la partecipazione al concorso, roter pubblicitario e cartello da esporre in vetrina.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna