Vacanze di Natale a Cortina

Al cinema con Coswell!

  Bellezza e Benessere  

Transvital, Bionsen, Istituto Erboristico l’Angelica, BlanX, Biorepair, Prep: special guest star con Christian De Sica e Sabrina Ferilli nel cinepanettone Vacanze di Natale Cortina.

Nella splendida cornice delle Dolomiti, è ambientato l’attesissimo cinepanettone dei produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis: Vacanze di Natale a Cortina. Qui, i protagonisti Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Giuseppe Giacobazzi , Katia e Valeria trascorreranno una vacanza all’insegna dell’umorismo e dell’ironia, ospiti di un vero gioiello di sofisticata ospitalità: l’affascinante Cristallo Hotel Spa & Golf che, con entusiasmo, ha accettato di trasformarsi in set cinematografico sotto l’esperta direzione di Neri Parenti.

Inoltre, grazie a Coswell, la trama coinvolgente ed esilarante del film celebra non solo l’incanto naturale del luogo ma anche un desiderio di benessere e bellezza “Made in Italy”. L’azienda italiana, specializzata nella produzione di prodotti di qualità per la cura e il benessere della persona, ha messo, infatti, a disposizione i prodotti dei suoi brand più noti, scelti per contribuire alla creazione di un mood fatto di gusto, bellezza e benessere.

Non c’è dunque da stupirsi se gli attori sembrano sfoggiare un incarnato indiscutibilmente luminoso: creme e sieri di TRANSVITAL sono sempre presenti nelle camere e presso la Cristallo Ultimate Spa dell’hotel. Il dentifricio BLANX ha reso ancora più affascinante il sorriso degli interpreti. Mentre BIOREPAIR, dentifricio dalla formula unica e rivoluzionaria a base di microRepair® brevettata da Coswell, ha contribuito a riparare lo smalto dei denti di tutti, nel film e nella reale quotidianità, pranzo dopo pranzo. BIONSEN ha invece regalato sensuali momenti di relax e benessere profondo alle protagoniste proprio durante i ciak. PREP ha rigenerato con delicatezza ed efficacia le pelli stressate dagli agenti atmosferici dopo le scene d’esterno.

E, infine, le tisane dell’Istituto Erboristico L’Angelica sono state un caldo rimedio naturale per ritrovare distensione e benessere tra le esilaranti disavventure previste dal copione.

Nello specifico i prodotti Coswell più utilizzati nel film e apprezzati da cast e produzione sono:

Extreme Light Vital, Transvital. Questa linea ripristina il vigore della pelle, donandole un colorito luminoso grazie alla concentrazione di principi attivi puri e naturali di cui è composta. La gamma propone prodotti per la pulizia del viso, trattamenti giorno e notte, e trattamenti ad alto contenuto tecnologico che agiscono sull’iperpigmentazione e sulle discromie cutanee, con risultati sorprendenti e visibili già poco dopo la prima applicazione.

L’ingrediente segreto è un esclusivo principio attivo, lo Skin Lightening Complex, composto da alfa-arbutina e da sette piante alpine svizzere, scelte per le loro straordinarie capacità inibitorie della tirosinasi (enzima produttore di melanina). Questo eccezionale complesso è in grado di ridurre sia l’intensità di colore sia le dimensioni delle macchie scure. La sua efficacia è dimostrata dai test in vitro e in vivo.

Dentifricio Sbiancante, Blanx. L’innovativa linea oral care firmata BlanX è un vero e proprio trattamento cosmetico per i denti: non solo sbianca lo smalto in modo naturale, grazie alla formulazione a base di licheni artici, ma elimina ogni genere di macchie, assicurando un alito fresco a prova di bacio. Una vera e propria rivoluzione del concetto di dental-care,il denitrifico sbiancante offre bellezza e protezione al sorriso grazie all’azione degli Ioni Fluoro. La presenza di silici di alta qualità, inoltre, consente di pulire in profondità e delicatamente lo smalto senza danneggiarlo.

Fast Sensitive Repair, Biorepair. La formula esclusiva a base di microRepair® (priva di silici abrasive, fluoro, parabeni, biossido di titanio e sodium lauryl sulfate) è sviluppata per agire localmente sulla superficie del dente, ridurre immediatamente la sensibilità dentinale e alleviare il dolore causato dalle setole dello spazzolino o da bevande e cibi freddi o caldi. Per un effetto ancora più efficace e rapido, può essere applicato direttamente alla base del dente, massaggiando col dito per 30 secondi.

Bionsen Zen Emotion, Bionsen. La linea Bionsen Zen Emotion nasce dalla sinergia tra il mondo occidentale e la cultura orientale per rispondere ad esigenze fondamentali della nostra pelle, continuamente sottoposta a stress di varia natura. La formula dei prodotti combina estratti selezionati e noti nella cultura orientale per le loro proprietà benefiche, come Ginkgo Biloba, Bambù, Loto e Yuzu, con i benefici antiossidanti di 4 diverse varietà di Tè: Tè Matcha, Tè Bianco, Tè Nero e Tè Rosso, che promuovono un’ importante azione protettiva contro gli effetti dei radicali liberi. Il risultato? I bagnoschiuma Zen Emotion Relax&Meditazione, Momento Sensuale, Sollievo della Mente e Antistress che trasformano il momento del bagno in una pausa di totale benessere.

Prep Crema Dermoprotettiva, Prep. Grazie alla sua Formula Originale, dal 1860, Prep è il miglior alleato del benessere della pelle di tutta la famiglia. La crema dermo protettiva è il prodotto ideale per combattere le irritazioni causate dalla rasatura: infatti, usata prima, ammorbidisce la pelle e la prepara al passaggio della lama, mentre, utilizzata dopo, dona sollievo immediato, freschezza e idratazione. Ma non solo: è un rimedio magico ed efficace per lenire arrossamenti, irritazioni e screpolature causati da sole, vento e freddo, aiuta a calmare il prurito e l’infiammazione in caso di punture di insetti e dona sollievo ai piedi affaticati.

Le Tisane Funzionali, Istituto Erboristico l’Angelica. Grazie alla costante ricerca e allo studio meticoloso della natura, dei suoi estratti e delle loro benefiche proprietà, i laboratori di ricerca dell’Istituto Erboristico l’Angelica sono giunti alla creazione delle tisane funzionali, frutto di un’accurata miscela delle migliori erbe officinali sapientemente selezionate. Assunte abitualmente costituiscono un aiuto prezioso ed efficace dal gusto delicato e gradevole per ritrovare giorno dopo giorno un naturale benessere, coccolando il proprio corpo in totale sicurezza. Le tisane funzionali sviluppate dall’Istituto Erboristico l’Angelica sono: Della Sera, Depurativa, Ventre, Linea, Giusta Regola.

 Versione stampabile




Torna