È il regalo del 2011: oltre 10mila pezzi venduti in soli tre mesi

LordIron, per un Natale senza pieghe

  Arredo e Design  

Oltre 10mila pezzi venduti per quello che sta diventando l’emblema del regalo in vista del Natale. Si chiama LordIron, costa 25 euro, e si può comperare on-line (www.lordiron.it): un brevetto che ha rivoluzionato il modo di viaggiare degli italiani (e non solo). Realizzato con una particolare mescola morbida, Lord Iron garantisce ai capi d’abbigliamento maschili e femminili di uscire dalle valigie (morbide o rigide) perfettamente in piega, come se fossero stati stirati da pochi minuti.

Brevettato dall’Armeria Maschieri, storico negozio di abbigliamento di Varese, solo da pochi mesi è stato messo in commercio. E il successo è arrivato immediatamente. Soprattutto ora, che il Natale sta arrivando e si è alla ricerca di un’idea originale che coniughi economia e praticità.

LordIron è una gruccia rivestita di una struttura morbida, completa di corpo e braccia, che crea un’imbottitura leggera e poco ingombrante all’interno della giacca. Si impedisce, in questo modo, nel ripiegare il capo all’interno della valigia, lo schiacciamento del tessuto e la conseguente formazione di pieghe. All’arrivo a destinazione, i vestiti sono perfettamente stirati, pronti per essere indossati. Lord Iron è perfetto per chi viaggia molto per lavoro (manager, agenti di commercio), ma anche per chi decide di viaggiare per turismo. Non a caso, i primi clienti sono stati gli alberghi, abituati a ospitare clienti che girano il mondo, come l’hotel Villa d’Este sul Lago di Como, l’hotel Principe di Piemonte di Viareggio, lo Sheraton Malpensa, il T Hotel di Cagliari. Tra i clienti che hanno scelto LordIron come omaggio aziendale, Hewlett Packard, Linde, GLS, BHV, SAS, SMC, ZF, Henry Cottons. Per acquisti e informazioni www.lordiron.it.   La consegna è garantita in tre giorni lavorativi in tutta Italia.

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