Una nuova linea cosmetica a base di ingredienti di origine naturale dedicata alla sensualità e all’eros femminile

La Mela di Eva

  Bellezza e Benessere  

La Mela di Eva (www.lameladievacosmesi.it - Tel. 0584945984) è una nuova linea cosmetica a base di ingredienti di origine naturale dedicata alla sensualità e all’eros femminile. Si rivolge alla donna consapevole della sua femminilità, della sua sessualità e del suo fascino per fornirle prodotti adatti alla sua personalità e sensibilità.

Tentazione Corpo: crema di pura seduzione - Crema seduttiva ricca di preziosi ingredienti naturali ideale per idratare e donare alla pelle setosità e morbidezza.

L’Ylang Ylang ha spiccate proprietà tonificanti e stimolanti per il corpo.

Possiede inoltre un’elevata concentrazione di feromoni naturali, noti per le loro proprietà di attivare i meccanismi dell’attrazione.

La Turnera Afrodisiaca (Damiana) è nota fin dall’antichità per il suo potere energizzante e afrodisiaco.

Flacone da 200 ml. Prezzo 16,00 euro.

Tentazione Seno: effetto volume, fluido di pura seduzione - Fluido di bellezza seduttiva per il seno. Più effetto volume e tonicità fin dalle prime applicazioni. La pelle risulta visibilmente più levigata e tonica, il seno innalzato dall’effetto lifting. L’Ylang Ylang ha spiccate proprietà tonificanti e stimolanti per il corpo. Possiede inoltre un’elevata concentrazione di feromoni naturali, noti per la capacità di attivare i meccanismi dell’attrazione. Azione effetto volume: la sostanza vegetale estratta dall’Albero della Commiphora Myrra (Commipheroline) favorisce il naturale processo di accumulo dei lipidi nei tessuti sottostanti al seno favorendo l’effetto volume. Azione effetto lifting: un filmante cutaneo specifico dona un immediato effetto tensorio. Flacone da 100 ml. Prezzo 28,00 euro.

Tentazione labbra: effetto volume per baci afrodisiaci - Crema labiale di seduzione, idratante e incolore.

Doppio effetto: volumizzante e afrodisiaco. Un esclusivo trattamento di bellezza ricco di sostane nutritive ed emollienti. L’Aroma della Vaniglia esalta la dolce passionalità dei baci.

La Turnera Afrodisiaca (Damiana) è nota fin dall’antichità per il suo potere energizzante e afrodisiaco.

Tubo da 8 ml.

Prezzo 14,80 euro.

Venduti in farmacia ed erboristeria.

 Versione stampabile




Torna