La tecnologia NFC arriva finalmente a tutti grazie all’ultimissimo smartphone Symbian Belle e al nuovo auricolare Bluetooth Luna firmati Nokia

Nokia 603: colorato e accessibile a tutti é in grado di regalare sempre qualcosa di nuovo

  Nuove Tecnologie  

Nokia ha presentato Nokia 603, smartphone dal prezzo accessibile, colorato, senza compromessi, dotato delle ultimissime app e funzionalità NFC di sharing e pairing in modalità single-tap.

Nokia 603 è pensato per tutti coloro che per la prima volta si avvicinano ad uno smartphone e scelgono di sostituire il proprio modello con uno più recente. In particolare, chi già possiede uno smartphone Nokia accoglierà con entusiasmo un dispositivo che offre loro le ultimissime novità in fatto di tecnologia e funzionalità racchiuse in un package inconfondibilmente Nokia.

Il nuovo smartphone riflette perfettamente l’idea di Nokia per cui l’accessibilità non deve compromettere la qualità dell’esperienza.

Nokia 603 offre un design seamless e compatto che sfrutta al meglio il display antigraffio e il resistente schermo ClearBlack da 3,5 pollici è ottimizzato per l’uso alla luce diretta del sole.

Sono precaricati i servizi Maps, le app e i giochi di social networking più innovativi, in più la possibilità di scattare, elaborare e condividere fotografie, garantendo un’eccellente performance grafica grazie alla velocità del relativo processore. Il dispositivo porta la tecnologia NFC ad un pubblico sempre più ampio con la possibilità di condividere contenuti, eseguire il pairing con accessori come l’auricolare Bluetooth Luna di Nokia e sperimentare nuovi orizzonti, come livelli inediti di Angry Birds.

Nokia 603 è disponibile nei colori bianco e nero con una cover in sei diverse tonalità a scelta: nero, bianco, fucsia, verde, giallo e blu.

Nokia 603 si inserisce nella strategia di rinnovamento della gamma di smartphone con prodotti che soddisfano in modo unico le esigenze dei nostri clienti di tutto il mondo. - afferma Tuula Rytila, Senior Vice President di Nokia - Qualunque sia la fascia di prezzo, il nostro obiettivo è assicurare che tutti gli smartphone Nokia siano realizzati per essere utilizzati, abbiano funzionalità di connessione elevate, offrano la qualità tipica di Nokia e contengano sorprese inattese, come le funzionalità NFC che permettono attività di pairing e sharing semplicemente avvicinando due dispositivi.

Oltre all’ultima versione del sistema operativo Symbian Belle, Nokia 603 dispone di sei homescreen diversi e personalizzabili, nonché widget live dinamici per una migliore personalizzazione e organizzazione dei contenuti preferiti.

Completa l’offerta il Nokia Luna Bluetooth Headset, auricolare abilitato alla tecnologia NFC che garantisce un’esperienza di pairing ancora più semplice. In diversi colori, il dispositivo è provvisto di un auricolare estraibile per una durata fino a otto ore di conversazione, facilmente ricaricabile con qualsiasi caricabatteria microUSB Nokia. L’esclusiva tecnologia Always Ready di Nokia permette di rispondere alle chiamate in arrivo semplicemente estraendo l’auricolare dalla sua base e terminarle reinserendolo nell’apposito supporto. Nokia Luna Bluetooth Headset è il compagno ideale  di Nokia 603 e, uniti, mettono a disposizione di tutti le potenzialità della tecnologia NFC. Il Nokia Luna Bluetooth Headset è disponibile in nero, bianco, fucsia, verde e blu ciano.

Info: www.nokia.com/603 - www.nokia.com/symbianbelle.

 Versione stampabile




Torna