I telefoni cellulari Outlimits “for extreme use and for out limits performance” sono creati da ITTM per realizzare i sogni dei clienti più esigenti

ITTM OUTLIMITS: telefoni tecnologicamente estremi

  Nuove Tecnologie  

La linea Outlimits comprende 3 modelli: il 3G, il cellulare per essere sempre connessi con il mondo digitale, LX perfetto per l’utilizzo outdoor, e DSS il primissimo esemplare di cellulare senza limiti. C’è già grande attesa per il 2012 quando si aggiungeranno alla linea Outlimits altri due modelli qui presentati in anteprima assoluta.

OUTLIMITS 3G è dotato di sistema waterproof secondo la norma militare IP67, in grado quindi di resistere totalmente a penetrazioni di polveri e protetto per supportare l’immersione in acqua. Come tutti i telefoni OUTLIMITS, 3G è anticaduta e anti graffio grazie all’uso di fibra di vetro, PC e ABS. Il modello OUTLIMITS 3G è inoltre dotato di tecnologia di terza generazione che offre oltre ai normali servizi di comunicazione voce (le cosiddette video chiamate), il trasferimento dati ad alta velocità. Il servizio UMTS, inoltre, permette di collegarsi sia alle reti GSM e UMTS sia a quelle TCP/IP (Internet) e ISDN (Integrated Services Digital Network) per essere sempre connessi in qualsiasi situazione e comunicare in caso di necessità. Il nuovo modello OUTLIMITS 3G è equipaggiato anche di due fotocamere (2M e 300K pixel) estremamente funzionali che permettono di immortalare i luoghi e i paesaggi più selvaggi. Adatto agli sportivi, che hanno voglia di trasmettere la propria passione e provare emozioni estreme spingendosi al limite, e ai professionisti, che svolgono lavori all’area aperta dove condizioni climatiche e rischi di caduta sono le incognite principali.

OUTLIMITS LX è dotato di features “estreme” che rendono l’utilizzo particolarmente adatto durante gli sport all’aria aperta quando i rischi di caduta e purtroppo di rottura sono maggiori!La sua principale caratteristica è l’impermeabilità, secondo la norma militare IP54, che rende LX particolarmente adatto a chi ama il maree trascorre le sue giornate in barca. Il telefono è inoltre dotato di fotocamera e bussola … strumenti apprezzati dai viaggiatori più spericolati. OUTLIMITS LX è anti-shock e dotato di due gusci protettivi in gomma che lo proteggono in caso di caduta, garantendone l’integrità.

OUTLIMITS DSS è il primo nato della linea Outlimits. Un cellulare pensato per i lavoratori così come per gli amanti dell’avventura, studiato appositamente per venire incontro alle esigenze di una vita vissuta“oltre il limite”! OUTLIMITS DSS è dotato di sistema waterproof secondo la norma militare IP57, in grado di proteggere l’apparecchio anche se completamente immerso in acqua, il particolare rivestimento li salvaguarda inoltre da cadute, graffi, urti e forti pressioni. OUTLIMITS pensa anche alla sicurezza - fondamentale in determinate professioni - che viene garantita oltre che dai comodi tasti per la digitazione, dallo speciale sistema SOS caduta, che si attiva automaticamente in caso di perdita di verticalità e dal tasto SOS a richiamo diretto per essere subito in contatto con la persona desiderata in caso di necessità.

ITTM ha pensato anche alla crescente attenzione verso il temi dell’ecosostenibilità e dell’energia pulita, infatti inaugurerà il nuovo anno un prodotto senza limiti … energetici!

OUTLIMITS SOLARIS è la nuova sfida tecnologica ITTM, capace di captare tutta l’energia dei raggi solari e di trasformarla in energia per l’alimentazione del dispositivo cellulare. E’ l’ideale per tutti coloro che si dimenticano di caricare il proprio dispositivo portatile, sempre funzionale in caso di imprevisti o in situazioni di emergenza. Dotato inoltre di sistema waterproof secondo la norma militare IP65, in grado quindi di resistere a penetrazioni di polveri e immersioni in acqua.

L’innovazione Outlimits non si ferma solo all’energia, ma è in continua evoluzione per venire incontro alle necessità del suo largo pubblico.

Per questo nasce K2, il telefono per grandi esploratori, che, oltre ad avere la certificazione militare IP57, è anche dotato di una serie di caratteristiche che rendono questo modello assolutamente inimitabile. Termometro, bussola digitale, altimetro, misuratore della pressione dell’aria sono degli strumenti essenziali per usi militari, di ingegneria, nautica, attività sportive, o per tutti coloro che amano visitare i luoghi più estremi del pianeta!

E oltre a tutto questo …. è anche Dual SIM!

(GS)

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna