Un goloso piacere per mani, piedi e corpo

Caudalie Vinothérapie®

  Bellezza e Benessere  

Estratto di vite rossa e avocado, olio di vinaccioli d’uva, carota, pesca, albicocca ... Golosi ingredienti per contrastare le insidie del freddo.

CREME GOURMANDE MAINS ET ONGLES - Grazie ai suoi preziosi ingredienti nutre e protegge mani e unghie. La Vinolevure® (principio attivo esclusivo Caudalie, ricavato dal lievito di vino) assicura un’idratazione profonda e rafforza le difese immunitarie della pelle, i polifenoli di vinaccioli d’uva assicurano un’efficace azione antiossidante, mentre l’olio di vinaccioli d’uva, l’estratto di avocado e il burro di karité (proveniente da commercio equo) nutrono la pelle. Crème Gourmande Mains et Ongles si assorbe immediatamente lasciando sulla pelle una delicata fragranza. Tubo laminato alluminio 75ml. Disponibile in farmacia e su www.caudalie.com.

CREME BEAUTE DES PIEDS - Crème Beauté des Pieds è l’alleato irrinunciabile per la bellezza e il benessere dei piedi. Nella sua formula: Vinolevure®, dall’azione idratante e rivitalizzante, olio di vinaccioli d’uva, burro di karité (proveniente da commercio equo) e glicerina vegetale, dall’azione nutriente e idratante, estratto di vite rossa, dall’azione venotonica e drenante. La texture piacevolmente ricca si assorbe rapidamente, mentre microsfere opacizzanti lasciano sulla pelle un leggero effetto cipriato. Tubo laminato alluminio 75ml. Disponibile in farmacia e su www.caudalie.com.

BAUME GOURMAND CORPS - Baume Gourmand Corps è un balsamo per il corpo ricco, fondente e vellutato. Con il 93,3% di ingredienti naturali, nutre, idrata, ripristina l’equilibrio idrico e lipidico e ripara la barriera protettiva della pelle preservandola dalle aggressioni esterne. Privo di allergeni, ha un delicatissimo profumo che emana note di pesca, albicocca e carota su un fondo sensuale di burro di iris. Tubo da 200ml. Disponibile in farmacia e su www.caudalie.com.

 Versione stampabile




Torna