Favoriscono il mantenimento del livello di idratazione ideale della pelle

Dermolab presenta gli esclusivi Programmi Antirughe

  Bellezza e Benessere  

Nata dalla ricerca dei Laboratori Deborah Group Milano la linea Dermolab è stata studiata per combattere l’invecchiamento cutaneo, agendo sull’età biologica della pelle. A base di Hyaluronic Acid Nano-Vector, un pool di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari, che svolge una profonda azione idratante multilivello, favorisce il mantenimento del livello di idratazione ideale della pelle.

Per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle Dermolab ha creato quattro programmi antirughe specifici per pelli normali e pelli sensibili.

Ogni programma racchiude in un’elegante confezione tre prodotti da utilizzare in tre fasi. Una proposta unica da regalare e da regalarsi.

Programma Antirughe Effetto Lifting per pelli normali ad azione idratante. Specifico per le pelli normali contiene tre prodotti da utilizzare in tre fasi: Fase 1: Scrub Esfoliante Delicato - Rimuove delicatamente le impurità, stimolando il ricambio cellulare e riattivando la microcircolazione. Utilizzato con regolarità, due, tre volte a settimana assicura una pelle levigata e luminosa. Confezione da 50 ml; Fase 2: Trattamento Idratante Antirughe Crema Giorno per Pelli Normali. Previene l’invecchiamento cutaneo grazie alla profonda azione idratante dello Hyaluronic Acid Nano-Vector e ai biopeptidi che svolgono un’efficace azione sull’elastina e sul collagene, ridensificando la pelle che appare più elastica e soda. Con SPF10 protegge la pelle dalle radiazioni solari. Confezione da 50 ml; Fase 3: Filler Cosmetico Antirughe Effetto Riempitivo. Grazie alla sua azione rimpolpante e “riempitiva” è l’ideale per potenziare i trattamenti Dermolab. Contiene Biopeptidi, Polylift® e Microsfere Soft Focus che contrastano il rilassamento cutaneo e la perdita di elasticità, rendendo la pelle visibilmente più soda, luminosa e levigata e minimizzando le imperfezioni cutanee. Confezione da 15 ml.

Programma Antirughe Effetto Lifting per pelli sensibili ad azione idratante. Fase 1: Latte Crema Detergente. A pH fisiologico, rimuove trucco e impurità, lasciando la pelle idratata, morbida e setosa. Adatto per viso, occhi e collo, assicura un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto della pelle, trasformando il gesto quotidiano della detersione in un momento di cura per il viso. Confezione da 50 ml. Fase 2: Trattamento Idratante Antirughe Crema Giorno Pelli Secche e Sensibili. Previene l’invecchiamento cutaneo grazie alla profonda azione idratante dello Hyaluronic Acid Nano-Vector combinato con Biopeptidi che stimolano la sintesi di collagene ed elastina, ridensificando la pelle che appare più elastica e soda. Contiene un fattore di protezione solare SPF 10 per proteggere la pelle dalle radiazioni solari. Confezione da 50 ml. Fase 3: Gel Contorno Occhi Idratante Antirughe. Formulato in maniera specifica per la delicata zona del contorno occhi, combina un’azione idratante multilivello con un effetto filler e “riempitivo” delle rughe. Contiene un complesso energizzante a base di Rhodiola che consente di minimizzare i segni della stanchezza, rendendo meno evidenti borse e occhiaie. Confezione da 15 ml.

Programma Antirughe Effetto Rimodellante per pelli normali ad azione idratante. Fase 1: Scrub Esfoliante Delicato. Prepara la pelle, rimuovendo delicatamente le impurità e stimolando il ricambio cellulare e riattivando la microcircolazione. Lo Hyaluronic Acid Nano-Vector garantisce, infatti, un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la pelle. Utilizzato 2-3 volte a settimana dona una pelle levigata, tonica e luminosa. Confezione da 50 ml. Fase 2: Trattamento Idratante Rimodellante Crema Giorno Pelli Normali. Oltre alla profonda azione idratante assicurata dallo Hyaluronic Acid Nano-Vector, i suoi principi uniscono un’azione antiradicali e anti-degradazione del collagene, riducendo le rughe e rimodellando il viso per una pelle che migliora il proprio tono e la compattezza. Con SPF 10 protegge la pelle dalla radiazioni solari. Confezione da 50 ml. Fase 3 Siero Concentrato Rimodellante Viso e Collo. Completa il trattamento grazie alla sua azione rimodellante e rassodante. La sua texture in gel ad assorbimento rapido racchiude un potente pool di principi attivi che favorisce l’idratazione cutanea e il rassodamento della

pelle, per un viso e collo più definiti. Confezione da 30 ml.

Programma Antirughe Effetto Rimodellante per pelli sensibili ad azione idratante. Fase 1: Latte Crema Detergente. Pulizia profonda nel pieno rispetto della pelle, grazie ad una formula che idrata in profondità e protegge il delicato equilibrio della cute. Rimuove il trucco e le tracce di impurità, lasciando la pelle morbida e setosa. A pH fisiologico, è ideale anche per le pelli secche e sensibili. Confezione da 50 ml. Fase 2: Trattamento Idratante Rimodellante Crema Giorno Pelli Secche. Aiuta a prevenire con efficacia l’invecchiamento cutaneo e a restituire al viso tono e compattezza grazie all’azione dello Hyaluronic Acid Nano-Vector combinato ingredienti brevettati che svolgono un’azione antiradicali e anti-degradazione del collagene. La pelle di viso e collo appare più definita e rassodata. Con SPF 10, protegge la pelle dalle radiazioni solari. Confezione da 50 ml. Fase 3: Gel Contorno Occhi e Labbra Effetto Filler. Specificamente studiato per il trattamento anti-rughe della zona del contorno occhi e labbra, combina l’azione idratante con un effetto filler e “riempitivo”. Grazie alla presenza di ingredienti selezionati e brevettati favorisce l’idratazione cutanea e riduce visibilmente i segni del tempo. Confezione da 15 ml.

 Versione stampabile




Torna