Scoprire in modo dolce e graduale il mondo dell’alimentazione

Tigex aiuta i bebé

  Tuttobimbi  

Arriva il Biberon Intuition, un vero alleato per i bambini alla scoperta di un nuovo percorso nutrizionale. E per rassicurare e facilitare le mamme nella pulizia degli strumenti della prima alimentazione, Tigex presenta lo Scovolino 2 in 1 collo largo.

Passaggio necessario ed importante nella crescita del bambino è la sostituzione del latte materno con il latte artificiale. È, infatti, in questa fase che il bambino viene a contatto per la prima volta con il mondo dell’alimentazione non materna. Un momento delicato che prevede da parte delle mamme la scelta di prodotti che consentono di agevolare il percorso di crescita del piccolo nel modo più naturale possibile. Tigex, marchio leader nei prodotti dell’infanzia, ha creato il nuovo Biberon Intuition ideale per il passaggio seno-biberon e lo Scovolino 2 in 1 collo largo per una pulizia sicura e ancora più approfondita.

Il Biberon ad apertura larga Intuition di Tigex consente l’ideale passaggio dal seno al biberon. Realizzato in prolipopilene, senza bisfenolo A, il biberon è dotato di tettarella Air Control a base larga che non solo risulta pratica per il riempimento e il lavaggio, ma riproduce un ritmo di suzione naturale per il bambino. Il bebé infatti appoggia le labbra alla tettarella e la suzione avviene con un ritmo paragonabile a quello osservato durante l’allattamento al seno materno, il bambino ingerisce così meno aria migliorando la digestione.

Inoltre, il sistema di dischetto e ghiera a vite ad incastro permette alle mamme di chiudere ermeticamente il biberon in modo da poterlo agitare prima della poppata o di trasportarlo senza alcuna preoccupazione anche grazie al comodo cappuccio salvagoccia.

In più, il Biberon Intuition ha una comoda forma sagomata che facilita  la presa  dell’oggetto evitando piccoli inconvenienti. Disponibile nelle versioni da 150 ml e 300 ml si adatta a tutti gli scaldabiberon  e sterilizzatori standard.

Lo Scovolino 2 in 1 collo largo è, invece, la pratica spazzola che pulisce rapidamente e con efficacia il biberon eliminando ogni residuo di latte grazie alle fibre antibatteriche che assicurano igienicità e sicurezza. Nello specifico, Scovolino 2 in 1 collo largo é stato studiato per pulire efficacemente i biberon a larga apertura. Questo scovolino è dotato di una spazzola larga con doppie setole antibatteriche che consentono una pulizia veloce; il formato largo pulisce efficacemente i biberon a collo largo e le doppie setole ottimizzano il lavaggio del fondo dei biberon.

Dotato di una forma ergonomica, lo Scovolino 2 in 1 collo largo ha un manico eccellente per la presa, per garantire la massima igiene e il quale conserva al suo interno uno scovolino più piccolo ideale per la pulizia delle tettarelle a base larga. L’impugnatura, inoltre, ha dei fori di aerazione dove è alloggiato lo scovolino piccolo per una rapida asciugatura ed una perfetta igiene.

Il Biberon Intuition e lo Scovolino 2 in 1 collo largo sono disponibili nei migliori supermercati ed ipermercati.

 Versione stampabile




Torna