Tante nuove idee per il make up delle feste

Crystal di Bottega Verde

  Bellezza e Benessere  

Iridescenze, bagliori, toni luminosi e scintillanti sono i protagonisti della nuova collezione make up CRYSTAL di BOTTEGA VERDE, un’esclusiva Edizione Limitata pensata per far brillare occhi, labbra e viso in occasione delle feste di fine anno.

Impossibile non farsi notare, realizzando con il trio di ombretti Intense Shadow wet’n’dry, un tocco metallico con gli Eye liner scintillanti e il Glitter Mascara un trucco magnetico che catturi l’attenzione al primo sguardo. La bocca viene messa in evidenza con il Gloss ultra scintillante in tre tonalità perfette per l’inverno, mentre il viso si illumina con il Fard in stick illuminante e le due Ciprie profumate. Non possono mancare gli smalti, che trasformano le mani in un elemento di seduzione. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e formulati per essere sicuri ed avere una tenuta perfetta.

GLOSS ULTRA SCINTILLANTE con estratto di fiori di Cotone - In un tocco, il Gloss ultra scintillante accende di bagliori metallici le labbra e le riveste di luce estrema. La sua texture leggera, e veloce da applicare, e la formula arricchita con estratto di fiori di Cotone, ad azione addolcente, assicura morbidezza e un effetto cangiante per labbra piene di volume! Nuances disponibili: Cristallo, Purple e Ametista.

MULTI GLITTER MASCARA - Gel & Top Coat con estratto di Bambù - Un Mascara in gel ricco di glitter che illuminano di magia lo sguardo. E’ composto da una formula leggera che asciuga rapidamente, e resta perfetta a lungo. Con estratto di Bambù dalle proprietà protettive e rinforzanti. Si applica da solo o sopra un altro mascara.

EYE LINER SCINTILLANTE con olio di Mandorle dolci ed estratto di Fiori di Calendula - L’Eye liner scintillante ricco di perle iridescenti rende immediatamente lo sguardo più intenso. Pratico da stendere, è caratterizzato da una particolare texture in gel dalla resa eccezionale, che rende molto scorrevole l’applicazione, regalando un tratto deciso. Arricchito con olio di Mandorle dolci ed estratto di Fiori di Calendula emollienti. Nuances disponibili: Argento e Grigio.

INTENSE SHADOW TRIO WET’N’DRY con fiori di Cotone - Due nuances iridescenti dal tocco soffice e cremoso, per realizzare con estrema facilità giochi di luce e colore, e una nero mat intenso da sfumare, per un effetto smokey, oppure da stendere con un tratto più netto, per un effetto eye liner. La texture innovativa garantisce un immediato rilascio di colore, un’ottima aderenza a lunga tenuta.

FARD in STICK ILLUMINANTE con estratto di Ginseng ed estratto di Aloe Vera - Il Fard in stick, già alla prima applicazione, regala ottimi risultati grazie alla sua formula ricca di pigmenti extraperlati, per scolpire l’incarnato con tocchi di luce. La texture cremosa si fonde con la pelle e si sfuma con estrema facilità. Con estratto di Ginseng ed Aloe Vera dalle proprietà antiossidanti.

CIPRIA PROFUMATA viso e décolleté con Perle di fiume - Una finissima polvere trasparente profumata, arricchita con pigmenti iridescenti, dona un’incantevole brillantezza a viso e décolleté, rendono la pelle setosa. Formulata con polvere di Perle di fiume, ricche di minerali, si vaporizza direttamente su viso e décolleté. Nuances disponibili: Ghiaccio e Cipria.

SMALTO PER UNGHIE - Tonalità intense e glamour per gli smalti a lunga tenuta, perfetti per la stagione invernale. Nuances disponibili: Silver Crystal, Porpora e Grigio velluto.

Per informazioni: www.bottegaverde.it.

 Versione stampabile




Torna