Il Coffret de Beauté firmato Nuxe, per un Natale all’insegna della bellezza

Il Natale Prodigioso di Nuxe

  Bellezza e Benessere  

Per il Natale 2011, Nuxe ha dedicato alle donne un piccolo scrigno di bellezza, un’elegante confezione che racchiude 4 prodotti culto: Huile Prodigieuse®: il capolavoro multifunzione della maison in edizione speciale per festeggiare 20 anni di bellezza prodigiosa; Huile Prodigieuse Or®, in versione travel; Crème Fraiche de Beauté Suractivée, per un’idratazione impeccabile; una deliziosa candela Nuxe Spa all’inebriante aroma di Huile prodigieuse.

Huile Prodigieuse - Nasce 20 anni fa diventando il prodotto cult di Nuxe, ogni 7 secondi ne viene venduto uno nel mondo! Nel coffrèt Noel viene presentato nella versione “20 ans d’amour” per la prima volta in Italia. Un olio secco multifunzione, dal profumo incantevole per viso, corpo e capelli. In un solo gesto, Huile Prodigieuse nutre, ripara e protegge grazie ad una formulazione unica che concentra il 30% di oli vegetali preziosi (Olio di Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorle Dolci, Camelia e Iperico) e di Vitamina E dalle proprietà antiossidanti. Huile Prodigieuse può essere usato per ottenere un finish naturale e vellutato: poche gocce aggiunte alla crema viso o corpo garantiscono il massimo dell’idratazione, sulle punte dei capelli definiscono le ciocche rendendole brillanti senza appesantire e la sua profumazione sensuale favorisce il buonumore! Sono ormai numerosissime le addicted di questo prodotto star di Nuxe, immancabile nelle trousse di celebrities e di tutte le donne che desiderano sentirsi sfavillanti.

Candela Nuxe Spa - L’expérience della Spa Nuxe e il profumo del leggendario Huile Prodigieuse concentrati in un candela da 75g.

Huile Prodigieuse Or - Huile Prodigieuse Or mantiene le proprietà nutrienti e protettive di Huile Prodigieuse aggiungendovi un magico bagliore dorato, per regalare a viso, corpo e capelli la raffinata lucentezza del metallo più prezioso. Il suo compito è illuminare impalpabilmente grazie alle madreperle prodigiose. In questa versione mignon, è il prodotto ideale da portare con sé durante le feste natalizie, per valorizzare i riflessi della luce e scaldare l’incarnato con una seducente sfumatura ambrata.

Crème Fraîche® de Beauté Suractivée - Trattamento Aroma-Lacté® che riattiva il processo di idratazione naturale nel cuore delle cellule per 24 ore. A prescindere dall’età, le pelli normali disidratate vengono rigenerate in modo continuo e ritrovano la loro freschezza. Reidratata e liberata dalla fatica e dallo stress, la pelle torna ritrova comfort, morbidezza e piacevolezza. Gli 8 Latti Vegetali e le 5 Linfe Vegetali idratano la pelle e dissetano tutti gli strati dell’epidermide. I 4 Oli Essenziali hanno un effetto anti-stress e riequilibrante. La Melagrana stimola la diffusione dell’acqua nell’epidermide. E’ adatta alle pelli normali che hanno sete d’idratazione ed è indicata per tutte le età.

 Versione stampabile




Torna