Entrate nel mondo elegante e senza tempo di una linea nata per celebrare il connubio tra la bellezza della pelle ed il piacere dei sensi

Acque di Italia

  Bellezza e Benessere  

Una realtà fatta di creazioni ideate per rendere omaggio ai profumi ed alle sensazioni provenienti da un paese unico e ricco di fascino. Viaggiate con la mente attraverso affascinanti terre, riscoprendo le mille sfaccettature della natura e dell’ armonia presenti nella nostra magnifica Italia. Una collezione che custodisce deliziose essenze, delicati gesti e la grande passione per i pregevoli doni che la natura ci offre. Tutto ciò racchiuso in ricercate confezioni dal sapore classico, simbolo del gusto e della raffinatezza che da sempre contraddistinguono il Made in Italy. Un trionfo di prodotti per il corpo: eau de toilette, creme e prodotti per la detersione da regalare a se stessi o alle persone care, come coccola per la pelle.

IRIS DI TOSCANA - Un evocativo viaggio immersi nel cuore della natura e nel profumo di una terra ricca di storia e tradizione, in cui è facile cullarsi tra le pieghe delle sue dolci colline respirandone i profumi di fiori e di bosco. La fragranza Iris di Toscana riesce a guidarci in un percorso rilassante e avvolgente, ideale per chi ama note classiche e senza tempo.

EAU DE TOILETTE SPRAY IRIS DI TOSCANA - Un concerto di note calde e sensuali rendono questa fragranza inebriante. I preziosi sentori verdi e di Violetta si accompagnano a note di corpo di Iris, Mimosa ed Ylang Ylang per finire in una melodia di note legnose muschiate. Flacone da 100 ml.

BAGNOSCHIUMA IRIS DI TOSCANA - Ricca fragranza floreale per questo bagnoschiuma cremoso che con la sua soffice mousse avvolge delicatamente la pelle con un concerto di sentori fioriti. Flacone da 500 ml.

CREMA CORPO IRIS DI TOSCANA - Una crema dalla texture ricca, soffice e cremosa, contiene burro di Karitè, dalle note proprietà nutrienti. Dopo il bagno o la doccia, idrata istantaneamente donando alla pelle una sensazione incredibilmente vellutata e luminosa. Vaso da 400 ml.

DOCCIA SCHIUMA IRIS DI TOSCANA - Una fresca e preziosa schiuma, dalla formulazione delicata, accarezza dolcemente la pelle come una pioggia di “Iris di Toscana”. Deterge delicatamente, lasciando la pelle idratata e piacevolmente profumata. Tubo da 250 ml.

CREMA FLUIDA CORPO IRIS DI TOSCANA - Una crema soffice e leggera da utilizzare per completare il rito del bagno o della doccia. Questa crema, arricchita da Aloe Vera dalle note proprietà emollienti, inebria la pelle lasciandola piacevolmente profumata e morbida. Flacone da 250 ml.

ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO SPRAY  IRIS DI TOSCANA - E’ un’acqua cosmetica funzionale da usare spruzzandola su tutto il corpo. Svolge una naturale azione idratante e rinfrescante. Energizza e rivitalizza la pelle preparandola ad affrontare nel migliore dei modi lo stress della quotidianità. Flacone da 200 ml.

CONFEZIONE 3 SAPONI IRIS DI TOSCANA - Questi saponi sono molto delicati sulla pelle, formano una ricca e cremosa schiuma rilasciando sulla pelle una tenue nota di Iris di Toscana. Scatola 3 x 100 gr.

SAPONE LIQUIDO IRIS DI TOSCANA - Un sapone concentrato che deterge la pelle, lasciandola idratata e morbida. Pratico da utilizzare grazie al suo dosatore a pressione. Flacone con dosatore da 300 ml.

 Versione stampabile




Torna