E’ indirizzata a tutti coloro che vogliono migliorare il loro stato di benessere con programmi cosmetici efficaci di nutrizione del corpo e del viso

Matt® divisione cosmetica è Nutrizione DermoCosmetica

  Bellezza e Benessere  

La Nutrizione DermoCosmetica comprende le linee: trattamenti Corpo e trattamenti Viso.

Dai laboratori di ricerca cosmetica Matt® nasce AgeActiv®, l’innovativa linea antiage, che offre soluzioni all’avanguardia serie e affidabili per combattere con efficacia le rughe e i segni del tempo.

Tutte le sue formulazioni contengono: Acido Ialuronico, componente fondamentale della pelle che, idratandola in profondità, sostiene le fibre di collagene ed elastina, ridonando tono ed elasticità ai tessuti; Dermaxyl®, l’innovativo e brevettato complesso ristrutturante antirughe a base di ceramide e peptidi che agisce riducendo visibilmente le rughe, donando alla pelle un aspetto più disteso ed uniforme. L’azione combinata delle sostanze presenti nella nuova linea viso AgeActiv® contrasta l’invecchiamento cellulare stimolando i processi di riparazione delle rughe e compensando il fisiologico calo di produzione di Acido Ialuronico con l’avanzare dell’età.

Crema Rigenerante Antirughe GIORNO - rimodellante e riempitiva - AgeActiv® Crema Rigenerante Antirughe GIORNO, dalla texture morbida e delicata, penetra completamente e stimola la rigenerazione cellulare facendo immediatamente apparire la pelle più distesa ed elastica. L’utilizzo regolare della crema, grazie all’innovativa associazione di Acido Ialuronico e Dermaxyl®, ha un effetto rigenerante sulla pelle che risulta rimodellata e compatta, attenuando le rughe. AgeActiv® Crema Rigenerante Antirughe GIORNO ha una formulazione senza profumo, senza coloranti, con filtri solari spf 15, per proteggere la pelle dai raggi solari, responsabili dell’invecchiamento cutaneo, dermatologicamente testata, indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili

La confezione, che contiene una crema da 50 ml, è in vendita nei migliori supermercati, ipermercati e on line su www.matt.it.

Trattamento Dual System Ristrutturante Riempitivo NOTTE - rigenerazione cellulare - Con il passare degli anni, la pelle subisce modificazioni a livello cellulare e strutturale provocate dall’effetto del tempo (crono-invecchiamento) e da fattori esterni, quali l’esposizione solare e l’inquinamento. Il crono-invecchiamento comporta un progressivo rallentamento dell’autorigenerazione cellulare con una conseguente disidratazione del tessuto cutaneo e perdita di elasticità, tonicità e luminosità della pelle. Per combattere la comparsa dei segni del tempo, è utile una strategia a 360° che permetta di intervenire sia dall’esterno che dall’interno dell’organismo, con una combinazione di prodotti capaci di agire in sinergia tra di loro. AgeActiv® Trattamento Dual® System Ristrutturante Riempitivo Antirughe NOTTE è il programma completo specifico, studiato dai laboratori di ricerca cosmetica Matt®, per la rigenerazione cellulare della pelle. L’efficacia del trattamento si realizza attraverso l’uso combinato di 2 prodotti:

La nuova Crema Ristrutturante Antirughe NOTTE, che agisce dall’esterno con un’azione riempitiva e rigenerante. Dalla texture ricca e vellutata, penetra profondamente e stimola la rigenerazione cellulare facendo immediatamente apparire la pelle più distesa ed elastica. L’utilizzo regolare della crema, grazie all’innovativa associazione di Acido Ialuronico e Dermaxyl® e all’utilizzo sinergico dell’integratore, ha un effetto ristrutturante sulla pelle che risulta rigenerata e compatta, nutrendola intensamente durante la notte. L’integratore AgeActiv®, a base di Acido Ialuronico, Vitamina C, Licopene e Aminoacidi, ad azione antiossidante che agisce dall’interno aiutando a combattere i radicali liberi che danneggiano le fibre di collagene e sono i responsabili dell’invecchiamento cellulare. AgeActiv® Crema Ristrutturante Antirughe NOTTE ha una formulazione senza profumo, senza coloranti, dermatologicamente testata ed è indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

La confezione, che contiene una crema da 50 ml ed un integratore da 15 capsule, è in vendita nei migliori supermercati, ipermercati e on line su www.matt.it.

 Versione stampabile




Torna