Un aiuto per la sicurezza alimentare

Demolli: il tagliere antibatterico

  Arredo e Design  

Con sempre maggiore frequenza, i telegiornali lanciano allarmi relativi a contaminazioni alimentari che mettono in pericolo la salute delle persone. E’ recente il caso del batterio E.Coli in Germania e Francia, che ha anche provocato delle vittime. Ciò impone di fare sempre più attenzione ai cibi che portiamo in tavola, ma anche alle norme d’igiene nei gesti quotidiani in cucina, che possono metterci al riparo da pericolose infezioni.

Per questo Demolli, azienda leader nei prodotti per la casa, ha creato, nella linea Magic, un tagliere dotato di agente antibatterico, che previene la crescita dell’e.coli, stafilococco, salmonella ed altri batteri e funghi.

L’agente antibatterico è efficace per l’intera durata del tagliere ed ha tutti i requisiti richiesti dalla Food & Drug Administration.

Il tagliere antibatterico rappresenta un piano d’appoggio assolutamente sicuro per trattare tutti i tipi di alimenti, in particolare quelli che per loro natura vengono portati direttamente al piatto senza essere cucinati, come per esempio insalata o verdure, ma anche carne e pesce crudo. Il tagliere antibatterico, unito alle comuni norme di igiene domestica, come pulire bene frutta e verdura o lavarsi le mani per almeno 40 secondi prima di toccare i cibi, rappresenta un valido alleato per la sicurezza alimentare.

Si raccomanda l’uso della lavastoviglie.

Il tagliere antibatterico fa parte della linea Magic, uno dei marchi di Demolli, che offre casalinghi in plastica, legno e metallo di qualità e  in colori moda, sempre con un design all’avanguardia. Fondata nel 1965, Demolli produce e distribuisce articoli casalinghi in legno, plastica e metallo. Da sempre l’azienda impiega materiali di alta qualità per offrire la massima sicurezza d’utilizzo e una notevole resistenza nel tempo.

Info: Demolli SPA - Via Newton, 8 - 20090 Assago (MI) - Tel +3902488818.1 - Fax +390245702438 - info@demolli.comwww.demolli.com.

 Versione stampabile




Torna