Respira l’aria natalizia

La nuova linea Home Environment di HoMedics

  Arredo e Design  

Dopo una giornata fuori, al lavoro e nel traffico, chi non ha voglia di tornare per respirare l’aria di casa? Eppure anche in un habitat confortevole come la propria abitazione, l’aria non è sempre pulita e l’ambiente sano come sembrerebbe. HoMedics, azienda leader nel settore del benessere domestico, propone una nuova linea dedicata all’Home Environment completa di purificatori e umidificatori pensati per le più svariate tipologie di ambiente.

Germi, batteri, polvere, muffe e peli di animali si annidano anche negli ambienti più puliti e igienizzati, confermandosi acerrimi nemici soprattutto per chi soffre di allergie. L’aria degli ambienti domestici può essere infatti da 5 a 100 volte più inquinata di quella esterna e l’esposizione ad un tasso di inquinamento preoccupante può verificarsi anche tra le mura di casa propria. Ecco allora le nuovissime proposte firmate HoMedics per respirare aria sempre pulita e vivere in un ambiente più sano: i purificatori d’aria AIR-10-EU e AIR-20-EU.

Originale e funzionale, la linea di umidificatori firmati HoMedics è pensata per adattarsi ad ambienti ed esigenze di ogni tipo. Dal bagno alla camera da letto, dal soggiorno all’ufficio, tutti i prodotti di questa nuova gamma mescolano sapientemente il meglio della tecnologia con un design moderno e compatto. Funzionalità e comfort completano l’offerta, abbinando l’efficacia di una vaporizzazione prolungata ad un meccanismo silenziosissimo. Infine, la funzione di auto-spegnimento garantisce la massima sicurezza.

La linea comprende 4 modelli di umidificatori: EV-HD20 A ULTRAVIOLETTI. La combinazione di sofisticate funzioni, come la luce ad ultravioletti e la tecnologia ad ultrasuoni, permettono a questo umidificatore di ridurre germi e batteri in modo sicuro ed efficace; HUM-WM75 DIFICATORE A ULTRASUONI. Dal design ergonomico ed innovativo, questo umidificatore è dotato di tecnologia ad ultrasuoni e bocchetta oscillante, per una migliore diffusione del vapore; HUM-CM50A A ULTRASUONI. Linee morbide e design funzionale caratterizzano questo umidificatore, dotato di tecnologia ad ultrasuoni per un funzionamento silenzioso e non invasivo; HUM-CM10 A ULTRASUONI CON USB. Originale e compatto, questo prodotto si adatta perfettamente alla vita d’ufficio, grazie all’innovativo cavetto USB che consente di collegarlo direttamente al computer mentre si lavora.

Dal 1987, anno della sua fondazione, HoMedics si è affermata come leader nel settore della salute e del benessere del corpo. La mission aziendale consiste nel realizzare prodotti in grado di semplificare il mantenimento del benessere dei propri consumatori nella consapevolezza della fondamentale importanza di uno stile di vita salutare. Grazie ad uno studio approfondito delle esigenze dei propri clienti e ad un costante investimento tecnologico, di ricerca e sviluppo, HoMedics è oggi in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti studiata per promuovere il relax, rinfrancare lo spirito e semplificare la vita di ogni giorno. HoMedics realizza oltre 500 differenti prodotti distribuiti in 50.000 punti vendita con una presenza capillare in 60 paesi nel mondo. In Italia, la distribuzione ha raggiunto attualmente più di 1000 punti vendita che coprono l’intero territorio nazionale.

Info: www.homedics.it - Numero Servizio Clienti: 02/91483342.

 Versione stampabile




Torna