Una linea di prodotti innovativi, eleganti e divertenti per scattare con il grandangolo e per stampare dove si vuole

Kodak ha già pensato ai regali di Natale

  Nuove Tecnologie  

Kodak propone una nuova serie di apparecchi per permetterci di immortalare i momenti più felici e importanti della vita.

Anche gli apparecchi di seguito presentati sono un connubio tra design e tecnologia all’insegna della semplicità e facilità d’uso che è ormai diventata il tratto distintivo del sistema di fotografia digitale kodak EasyShare.

KODAK EASYSHARE G600: la nuova stampante portatile per divertirsi e stampare i propri ricordi anche in viaggio.

L’elegante stampante portatile dal gusto un po’ retrò è pensata per chi ama viaggiare e desidera stampare le proprie foto ovunque si trovi.

La stampante ha un design ricercato e innovativo: grazie ad una pratica maniglia, al vassoio per la carta estraibile e alla batteria ricaricabile (opzionale) la si può portare sempre con sé come una comoda valigetta.

Semplicemente premendo un pulsante si potranno ottenere ottime stampe in soli 60 secondi e in solo 3,5 ore ricarica le batterie della nostra fotocamera EasyShare per essere sempre pronti a scattare nuove immagini.

Grazie al software Kodak EasyShare incluso nella confezione, tutti i fotoamatori o semplicemente chi ha voglia di esprimere la propria creatività e divertirsi potrà personalizzare le proprie foto realizzando biglietti d’auguri e originali cartoline da spedire o regalare a parenti e amici, magari per condividere l’entusiasmo o la bellezza di un viaggio.

Prezzo consigliato al pubblico: 129,00 euro

KODAK EASYSHARE V705: la fotocamera più piccola al mondo con sensore da 7 megapixel, grandangolo, zoom totale 5X, doppio obiettivo.

Chi ama essere trendy e desidera mostrare la fotocamera come oggetto prezioso e di tendenza vorrà di sicuro avere in tasca o in borsetta la fotocamera con grandangolo più piccola al mondo, capace di catturare foto con un punto di vista ancora più ampio (23 mm). Non solo, l’ultimo modello della serie V è dotato di doppio obiettivo, zoom totale 5x e un sensore da 7 megapixel per avere immagini perfette in ogni dettaglio e stampe di ottima qualità.

Per i momenti imperdibili e le occasioni più speciali la funzione video permette di registrare video con sonoro di qualità VGA (640X480) a 30 frames al secondo e di catturare singole immagini per stamparle direttamente dal video.

Un vero gioiello da esibire e portare sempre con sé grazie alle piccole dimensioni e al design sofisticato ed elegante.

Prezzo consigliato al pubblico: 399,00 euro

KODAK EASYSHARE C875: semplicità d’uso e perfezione dell’immagine in un solo clik.

Pensata per tutte le persone che apprezzano la praticità e l’aspetto più emozionante della fotografia digitale.

Questo dispositivo, unico nel suo genere, combina un’estrema facilità d’uso con una tecnologia avanzata, grazie ad una risoluzione di 8 megapixel e un’ottica di qualità Schneider-Kreuznac con zoom 5X. E’ in grado di catturare scatti sorprendenti grazie alla modalità “scena automatica” che seleziona la migliore soluzione di scatto.

Perfetta per immortalare momenti unici e scene di vita familiare, rende più piacevole e facile rivedere le immagini scattate grazie all’ampio schermo da 2,5 pollici. Perché chi sceglie questa fotocamera sa che il piacere e il divertimento non è solo nello o schermo da 2,5 pollici -scatto, ma soprattutto nel conservare e rivivere le emozioni e le immagini più care.

Prezzo consigliato al pubblico: 299,00 euro

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna