Con oltre 3 milioni di copie vendute nella prima settimana, Gears of War 3 è il più grande gioco dell’anno e, secondo Microsoft ed Epic Games, il titolo è pronto a diventare ancora più ricco con l’arrivo dell’Horde Command Pack, il primo DLC del gioco, che sarà disponibile dal primo novembre.
Il DLC contiene 3 esplosive nuove mappe, 3 personaggi giocabili, 2 nuove skin per armi e ulteriori obbiettivi per 250 punti. Non solo, include anche degli aggiornamenti per le fortificazioni per aiutarti a falciare Locuste e Lambent nella modalità Orda.
E’ disponibile per 800 Microsoft Points o automaticamente per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass di Gears of War 3, che dà diritto ai primi quattro DLC del gioco con uno sconto del 33%.
L’Horde Command Pack include tre spettacolari nuove mappe: Blood Drive –
L’Horde Command Pack include nuovi aggiornamenti per le fortificazioni: Centro di comando – una nuova fortificazione che ti permette di chiamare il supporto dei cecchini, dei mortai o anche del Martello dell’Alba; Decoy Upgrade – un nuovo livello di fortificazione che trasforma la tua esca in un Onyx Guard che combatterà in tua difesa; Sentry Upgrade – più potenza di fuoco e maggiori danni, soprattutto contro i Berserker; Silverback Upgrade – serve a dotare
L’Horde Command Pack include nuovi personaggi: Onyx Guard, Big Rig Dizzy, Bernie.
L’Horde Command Pack include nuove skin per le armi: Team Plasma, Jungle Camo.
L’Horde Command Pack è giocabile anche nella modalità Belva e nei match private Versus ed è perfetta per farti divertire ancora di più con Gears of War 3 e passare ore e ore su Xbox LIVE.
Versione stampabileTorna