Instant 3D Lifting Neck Area: un rivoluzionario trattamento cosmetico ad effetto lifting

Collo splendente con HC® HighTech Cosmetics

  Bellezza e Benessere  

Ancora più del viso, il collo denuncia implacabile l’età di una donna. L’inesorabile passare del tempo, le esposizioni eccessive al sole senza protezione adeguata, le diete ripetute ma anche le scarse attenzioni cosmetiche, portano questa parte delicata a perdere compattezza e levigatezza, increspandosi con rughe e rughette visibili.

L’expertise cosmetica di HighTech Cosmetics ha permesso la formulazione di un rivoluzionario trattamento cosmetico ad effetto lifting specifico per collo e décolleté: Instant 3D Lifting Neck Area sfida il tempo e la forza di gravità per sollevare, distendere e “riempire” il collo. L’architettura del collo viene rimessa in tensione tridimensionalmente, l’elasticità e la tonicità del decolleté sono ritrovate. E tutto a tempo di record: bastano 15 minuti per una riduzione delle rughe pari al 24%. Per intervenire in modo mirato e con elevata efficacia sulla delicata zona del collo e del décolleté i Laboratori HighTech Cosmetics hanno messo a punto Instant 3D Lifting Neck Area, un trattamento specifico che si avvale di una formulazione all’avanguardia in grado di agire a tempo di record per restituire alla parte la consistenza elastica e tonica della giovinezza.

Le straordinarie performances del nuovo Instant 3D Lifting Neck Area, capace di agire in soli 15 minuti, nascono dalla presenza dell’esclusiva HC 3D Lifting Technology, una speciale sinergia di attivi di ultima generazione selezionati per le loro particolari proprietà cosmetiche e hi-tech.

Le microsfere disidratate di acido ialuronico si comportano come delle “spugne” che, penetrando nella pelle, assorbono acqua e dilatandosi tendono l’epidermide, la lisciano e ne “rimpolpano” la superficie.

Il Lys’lastine V™, estratto dai semi dell’aneto, riattiva la produzione dell’enzima responsabile della corretta funzionalità di elastina e collagene. In più restituisce elasticità alle fibre elastiche per ricreare una struttura di sostegno più forte.

Il Bio-polimero da mandorle dolci smussa il micro rilievo cutaneo con un’immediata azione lifting che restituisce al collo un aspetto subito più tonico e compatto.

Il MPC Milk Peptide Complex™, derivato dal latte, assicura una decisa azione rigenerante combattendo con efficacia i segni dell’età. Le rughe si attenuano, l’epidermide si rassoda e le irregolarità della cute appaiono meno visibili.

L’Agente soft-focus gioca con la luce per minimizzare all’istante le imperfezioni e regalare un aspetto più fresco al décolleté.

L’azione sinergica di questi preziosi attivi permette di rimettere tridimensionalmente in tensione l’architettura del collo e di restituire al décolleté l’aspetto tonico, liscio e seducente della giovinezza.

La formula è dermatologicamente testata. 

In vendita in farmacia

 Prezzo :  € 45,00

 Versione stampabile




Torna