Nuove Grafiche per i Diffusori di Fragranze a Bastoncini "Experience" made in Italy, un tocco di colore che rinnova e rende più accattivante tutta la linea

I Diffusori di Fragranze Experience rinnovano la Grafica

  Arredo e Design  

I diffusori per ambienti "Experience" sono prodotti con speciali fragranze combinate in modo da evocare atmosfere suggestive e stimolanti; si distinguono per la durata (fino a 90 gg), l’intensità, la persistenza della profumazione nell’ambiente ed il rapporto qualità prezzo.

Contenuto 100 ml (alcool Free) in boccetta sicura antiurto (pet riciclabile), la profumazione è molto intensa, si inseriscono inizialmente 2-3 bastoncini aggiungendo o togliendo i bastoncini si ottiene il grado di profumazione desiderata in base alle dimensioni dell’ambiente.

I diffusori "Experience" sono disponibili in 18 "doppie" profumazioni abbinate: appena inseriti i bastoncini nel contenitore si percepisce la "prima" fragranza e subito dopo la "seconda" fragranza in un mix molto piacevole che evoca atmosfere uniche nel proprio ambiente di vita, la certificazione IFRA garantisce la qualità delle profumazioni.

I Profumatori "Experience" sono prodotti in Italia e proposti in vendita tra 10,00 e  12,00 €. Possono essere acquistati anche online su www.microregali.com.

Le fragranze spaziano dal dolce al secco, dal fruttato all’aromatico intenso con diverse sfumatore olfattive fino a fragranze "particolari" come la Liquirizia, possono essere sentite anche a confezione chiusa grazie ai bastoncini preimpregnati ed al foro presente sul fronte della confezione.

Le profumazioni "Experience" disponibili sono Arancio - Papaia, Basilico - Menta, Cannella - Agrumi, Cannella - Vaniglia, Cioccolato - Orchidea, Cocco - Passion Fruit, Fior di Lime - Magnolia, Fragola - Mora, Liquorice, Mela - Pera, Mughetto - Fiori d’Acqua, Muschio Bianco, Opium, Patchouli - Rosa, Pompelmo - Mandarino, The Verde - Fior di Limone, Vaniglia - Limone, Verbena Limone.

Info: www.pierpaoloparodi.com

 Versione stampabile




Torna