All’avanguardia nella ricerca cosmetica

Korff presenta Correctionist

  Bellezza e Benessere  

Il tempo che passa rende le donne più interessanti, consapevoli e belle, però a 40 anni lascia sul viso anche segni poco piacevoli come rughe, perdita di tono ed elasticità.

Oltre al naturale invecchiamento cronobiologico, uno dei principali responsabili di questi effetti è la glicazione, un processo fisiologico lento ed irreversibile che colpisce le proteine dell’organismo, degradando le sostanze di sostegno della pelle come il collagene e l’elastina. Per aiutare a contrastare i segni visibili che il tempo lascia sulla pelle, nasce Correctionist, la 1ª linea antirughe-riparatrice di Korff con Age Return Complex ad azione correttiva, per una bellezza senza età.

Korff presenta Correctionist, il risultato di anni di studi dei Laboratori Korff sul fenomeno dell’invecchiamento cutaneo.

La sua straordinaria formulazione racchiude un innovativo mix di principi attivi antirughe.

Age Return Complex aiuta a contrastare il processo di glicazione dei tessuti (test in vitro), stimolare la sintesi di collagene ed elastina, levigare le rughe e distendere la pelle

La Linea è composta da Siero Antirughe Riparatore, 30 ml; Fluido Antirughe Riparatore Spf 15, 50 ml; Crema Giorno Antirughe Riparatrice Spf 15, 50 ml; Crema Notte Antirughe Riparatrice, 50 ml; Crema Contorno Occhi Antirughe Riparatrice, 15 ml.

Siero Antirughe Riparatore - Trattamento urto ad azione antirughe e riparatrice che potenzia i successivi trattamenti di linea. Risultato: la pelle appare subito più levigata e le rughe sono riempite. Flacone da 30 ml.

Fluido Antirughe Riparatore spf 15 - Trattamento ad azione antirughe, riparatrice ed antiossidante con spf 15. Risultato: le rughe sono levigate e la pelle appare incredibilmente più liscia. Indicato per pelli normali e miste. Flacone da 50 ml.

Crema Giorno Antirughe Riparatrice spf 15 - Trattamento ad azione antirughe, riparatrice ed antiossidante con spf 15. Risultato: le rughe sono levigate e la pelle appare incredibilmente più liscia. Indicato per pelli normali e secche. Vaso da 50 ml.

Crema Notte Antirughe Riparatrice - Trattamento ad azione antirughe, riparatrice e rigenerante. Risultato: il turnover della pelle è stimolato e il viso appare subito più levigato. Indicato per tutti i tipi di pelle. Vaso da 50 ml.

Crema Contorno Occhi Antirughe Riparatrice - Trattamento ad azione antirughe, riparatrice, anti-borse ed anti-occhiaie. Risultato: le rughe sono levigate ed il contorno occhi appare subito più disteso. Indicato per tutti i tipi di pelle. Tubo da 15 ml.

 Versione stampabile




Torna