Unisce il divertimento alla moda

La linea Apex di Filofax

  Moda  

I prodotti Apex si distinguono per il design geometrico e lineare e soprattutto per i colori sorprendenti e luminosi.  Con la linea APEX, Filofax unisce il divertimento alla moda. Particolare chiusura con elastico in contrasto di colore.

Materiale: copertina in PVC lucido e lavorato stile “quadrettatura”.Interno in materiale sintetico. Possibilità di abbinare organiser a porta blocco. Formati disponibili: Orgniser Pocket e Personal, Porta Blocco (32x25 cm). Colori disponibili: nero, rosa, blue e verde.

ENIGMA - Super moderna e bellissima da vedere, Enigma conferisce un appeal di immediato glamour. Il suo mix inebriante di morbida pelle caratterizzata dalla lussuosa stampa rettile ed effetti di colore multi-tono , sembra arrivare direttamente dalle passerelle di moda più esclusive, creando una nuova icona di stile Filofax che è pronta a prendere il centro della scena. Formati disponibili: Pocket e Personal.

HOLBORN - Holborn è la linea di organiser e porta blocchi più completa della collezione Filofax, offre dalla versione slim, alla più grande A5 fino ad arrivare alla linea di porta blocchi in tre formati. Holborn, organiser e porta blocchi, è realizzata in morbidissima pelle di vitello effetto”vintage”. Design minimalista, ma al tempo stesso ricco di studiati particolari. Tre modelli: il semplice “Conference Folder”, senza chiusura e sottile ,per chi ha come necessità il minimo spazio occupato; la versione zip “Zipped Folder”, più capiente e completamente zippato ed il completo “Zipped Case”, con maniglia e blocco anelli interno estraibile, che trasformano un semplice porta blocco in un organiser o addirittura in una portadocumenti. Colori: nero, marrone e l’attualissimo Wine. Formati disponibili organiser: Personal Zipped, A5 Zipped, Pocket, Slim, Personal e A5. Formati disponibili Porta blocchi: Zipped Folder, Zipped Portfolio con maniglia, Folder. Colori disponibili: nero, marrone e “wine”.

Info: www.filofax.it -info@filofax.it.

 Versione stampabile




Torna