Emozioni, cura del prodotto e ricerca della perfezione

Minardi presenta la raffinata collezione Segni Di

  Arredo e Design  

Ogni momento speciale della vita ha bisogno di una celebrazione, di un ricordo che scaldi cuore e mente e che rimanga impresso nel tempo. La collezione Segni Di nasce da un pensiero d’amore, un istante prezioso per chi vuole coccolarsi e regalarsi un’emozione.

Ricercati piumini, guanciali e accessori con un cuore in piuma d’oca caldo e leggero ma anche trapunte e cuscini d’arredo abbinati a tessuti pregiati e colorati identificano una linea esclusiva tutta “made in Italy”, caratterizzata da una cura sartoriale del dettaglio e da un’attenzione particolare all’interior design.

Ogni prodotto è un capolavoro di perfezione definito dalla straordinaria e inimitabile capacità d’adattamento a tutte le condizioni termiche garantita dalla microstruttura di piume e piumini selezionati negli allevamenti certificati in tutto il mondo e lavorati secondo criteri rigorosissimi di Qualità Totale. Alle caratteristiche di funzionalità, qualità e comfort, si abbina la perizia della lavorazione dell’oggetto che lo rende quasi una morbida scultura soffice e leggera. L’attenzione per le forme e i colori si riscontra nella ricercatezza degli accostamenti sempre originali, unici nel design e nello stile.

I prodotti della collezione Segni Di sono piumini da amare che permettono di arredare la casa e i propri spazi in maniera personalizzata, lasciando chiari segni di … sé.

La collezione Segni Di è distribuita nelle migliori boutique di biancheria per la casa e nei negozi di arredo.

Nata nel 1916 grazie al talento imprenditoriale di Luigi Minardi, Minardi Industries è oggi l’Azienda italiana sinonimo di eccellenza nella lavorazione delle piume e dei piumini. Oltre ad essere titolare della linea sportswear Hetregò, delle linee piume e piumini Segni Di e Minardi e della linea di sacchi a pelo Pekemoe, l’Azienda oggi è un punto di riferimento per l’intero comparto fornendo materia prima alle più importanti aziende del settore nel panorama industriale italiano ed estero. Accanto alla sede principale di Lugo (RA), l’azienda, infatti, conta due stabilimenti produttivi: Italpiume di Cittaducale di Rieti e Minardi 2000 di Pisticci, in Provincia di Matera. Grazie al costante investimento in ricerca e sviluppo, il Gruppo Minardi è in grado di soddisfare importanti settori quali l’industria del salotto e dell’arredamento per arrivare alla confezione dei manufatti imbottiti.

 Versione stampabile




Torna