Collezione makeup d’autunno 2011, (edizione limitata), firmata da Tom Pecheux direttore creativo makeup Estée Lauder

Estée Lauder per l’autunno 2011: Modern Mercury

  Bellezza e Benessere  

Mi sono ispirato per questa collezione alle ombre e ai riflessi proiettati dagli edifici della moderna architettura. Queste straordinarie costruzioni, vere espressioni d’arte, non hanno mai lo stesso colore, perché riflettono la luce che li circonda. Allo stesso modo, con questa collezione ogni donna può dire di indossare lo stesso makeup ma di non avere mai lo stesso look. (Tom Pecheux).

E’ visionaria la nuova collezione Estée Lauder per l’autunno 2011. Pure Color MODERN MERCURY è grafica nelle texture e ispirata all’architettura d’avanguardia. Gli occhi sfumati nei toni dei metalli liquidi si aprono su una carnagione appena satinata, le labbra sono matte e le unghie sfumano al verde grigio metallico. Il debutto di questa collezione è stato a New York, creata da Tom Pecheux per la collezione di abiti di Derek Lam, un look che celebra una femminilità assertiva e una donna truccata con gusto grafico. Le linee guida della collezione sono una pelle rifinita da una chiara luce satinata, occhi graficamente tracciati da eyeliner nei toni dei metalli liquidi e labbra matte in colore beige crudo, magenta lieve, rosso vero. Le unghie hanno l’accento inaspettato del verde metallico che volge al grigio.Pure Color ILLUMINATING POWDER GELEE - Una texture rivoluzionaria che miscela le proprietà fisiche di liquido, polvere, gel. Cambia l’applicazione, si moltiplica la resa con questo illuminante multiplo. Pigmenti oro e perla fluttuano in sospensione sulla pelle e creano teatrali riflessi satin se applicate la polvere asciutta, mentre il colore bagnato vi darà un flusso di tono intenso che potrà essere anche ombretto e illuminante deciso sulle palpebre.OCCHI DAI TONI ELETTRICIPure Color OMBRETTI DUO - Tonalità MODERN MERCURY, PLATINUMS, BLACK CHROME - Texture miste che riflettono i colori potenti del platino liquido e del nero cromato. Tecnologia True-Vision, brevetto Estée Lauder, confezione compatta dorata con megaspecchio e applicatori.

Pure Color LIQUID EYELINER€ 26,00*Tonalità BLACK QUARTZQuesto nuovo eyeliner è perlato con decisione, oltre che elastico e resistente all’acqua. La linea sull’occhio è netta e precisa con l’applicatore a feltro, la formulazione è infusa di particelle metalliche, le tonalità..... sono potenti. Il look è grafico.

LABBRA MATTE - Pure Color VELVET LIPSTICK - € 25,00*Tonalità NUDE VELVET, FUCHSIA VELVET, RED VELVETSono divine le labbra matte, la finitura è velluto, i colori sono saturi, la formulazione non secca e non inaridisce.

UNGHIE CHIC ESTREMO - Pure Color NailLaquer - Tonalità METALLIC SAGE - Completare il look con unghie d’ombra, una versione verde che sfuma nel grigio peltro.

 Versione stampabile




Torna