IMETEC offre al consumatore una vasta gamma di prodotti capaci di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza

IMETEC: novità Personal Care

  Bellezza e Benessere  

IMETEC, brand che fa capo a Tenacta Group, non propone solo piccoli elettrodomestici per la cucina (caraffe filtranti, che migliorano il gusto dell’acqua, ridandole la naturale leggerezza; gasatori che la trasformano in acqua frizzante personalizzata secondo il proprio gusto), la casa (sbattitore, spremiagrumi, tritatutto, tostapane, frullatore e frullatore ad immersione, che garantiscono minore consumo energetico a parità di prestazioni), la bellezza e la cura del corpo (sei pesapersone, studiate per soddisfare i gusti dei clienti più esigenti in fatto di estetica e design), la cura dei capelli (un asciugacapelli con l’esclusivo Volume Air System, due piastre professionali dotate del Volume Heating System e complete di vari accessori studiati per realizzare styling di volume diverso, due “Asciugacapelli eco” Energy Saving).

Creatività, design, tecnologia, infatti, sono anche i segni distintivi dell’innovativa ed originale gamma dei massaggiatori Sensuij: il cuscino massaggiante Shiatsu&Stone, il sedile massaggiante Total Body Professional Shiatsu&Stone, il massaggiatore cervicale e spalle, tutti studiati per alleviare le tensioni muscolari delle varie parti del corpo.

Il Cuscino massaggiante Imetec Sensuij CM4-200 Shiatsu&Stone allevia le tensioni muscolari su collo, schiena, gambe e piedi. Dona benessere, relax e nuova energia.

Plus principali: Massaggio Shiatsu con 4 sfere massaggianti, programmi per la rotazione (orario ed anti-orario), funzione calore, Stone Massage regolabile su 3 livelli d’intensità, cover removibile per massaggio plantare.

Altre caratteristiche: comando elettronico, auto spegnimento dopo 15 minuti, sistema di fissaggio allo schienale. Colore nero.

Il Sedile Massaggiante Imetec Sensuij SM7-200 promette un massaggio shiatsu&stone per un benessere totale.

Agisce contemporaneamente sui muscoli contratti di cervicale, spalle, schiena e glutei. Offre un’esperienza di massaggio a 360°. Permette di combinare il massaggio cervicale con 3 tipologie di massaggio alla schiena. In aggiunta lo Stone Massage rinvigorente per i glutei.

Plus principali: massaggio Shiatsu Cervicale con calore, massaggio Shiatsu Spalle con calore, massaggio Shiatsu Schiena (3 zone selezionabili: Schiena/Spalle/Lombare), massaggio Swing Schiena (3 zone selezionabili: Schiena/Spalle/Lombare), massaggio Linear Schiena (3 zone selezionabili: Schiena/Spalle/Lombare + Regolazione larghezza massaggio), Stone Massage Glutei (2 intensità regolabili: low/high), aree di massaggio con illuminazione a led, comando elettronico con joystick.

Altre caratteristiche: imbottiture lombari per maggior comfort, autospegnimento dopo 15 minuti. Colore nero.

Il Massaggiatore cervicale e spalle Imetec Sensuij MC3-200 allevia le tensioni muscolari della cervicale e delle spalle.

Agisce contemporaneamente sui muscoli della cervicale e delle spalle grazie al doppio Massaggio Shiatsu combinato. Plus principali: 2 sfere massaggianti con movimento circolare per massaggio cervicale shiatsu, 2 sfere massaggianti con movimento circolare per massaggio spalle shiatsu, funzione calore.

Altre caratteristiche: 2 comode prese per calibrare la pressione del massaggio, comando elettronico a 3 tasti (On/Off – Shiatsu - Calore), autospegnimento dopo 15 minuti. Colore beige.

Info: Tenacta Group – Via Piemonte 5/11, 24052, Azzano S.Paolo (Bg)  -  Tel. 035.688111 - www.tenactagroup.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna