Fino al 31 dicembre 2011, il 5% del costo di ogni gasatore Pink venduto sarà donato da Sodastream alla Komen

Sodastream e Associazione Susan G. Komen for the Cure® nella lotta al cancro al seno

  Salute  

Sodastream International Ltd. lancia una campagna di raccolta fondi a favore dell’Associazione Susan G. Komen for the Cure®, il movimento leader a livello mondiale nella lotta al cancro al seno. Per l’occasione, l’azienda leader nel settore dei sistemi per la produzione domestica di acqua gasata, realizza un prodotto in edizione limitata, il gasatore Pink Fizz.

Fino al 31 dicembre 2011, il 5% del costo di ogni gasatore Pink venduto sarà donato da Sodastream alla Komen.

È un onore per noi essere partner di Susan G. Komen for the Cure®, un’organizzazione così fattivamente impegnata nella  lotta contro il cancro al seno, - afferma Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream - Siamo orgogliosi di contribuire con il nuovo Pink Fizz a trasmettere il messaggio di Komen for the Cure® ai nostri clienti in tutto il mondo. Anche Sodastream Italia darà il suo importante contributo a sostegno della campagna - sottolinea Petra Schrott, Marketing Manager Italia dell’azienda - Sodastream Italia – continua – non solo devolverà una percentuale delle vendite del gasatore a favore dell’iniziativa ma, fra ottobre e dicembre, sarà impegnata attivamente in altre attività organizzate dalla Susan G. Komen Italia, primo affiliato internazionale dell’Associazione americana.

Ogni 69 secondi una donna muore di cancro al seno, è quindi un nostro imperativo finanziare la ricerca, diffondere la consapevolezza ed educare le donne alla prevenzione del cancro al seno - ha affermato Margo K. Lucero, Vice Presidente, Business Development&Partnership per la Susan G. Komen for the Cure® - Il gasatore SodaStream Pink Fizz offre ai consumatori un’ottima opportunità per contribuire e sentirsi parte del fondamentale lavoro che Komen sta portando avanti per salvare vite e per sconfiggere il cancro al seno.

Il gasatore SodaStream Fizz è un elettrodomestico dal design moderno e innovativo, realizzato con uno stile artistico di ottima qualità, disponibile in diversi colori (bianco, nero, verde, rosso metallizzato e blu brillante), e adesso in rosa, per arredare l’atmosfera di qualsiasi cucina. Il Fizz è dotato di Fizz Chip™, un piccolo schermo digitale e interattivo, un indicatore high-tech realizzato appositamente per aiutare il consumatore ad usare al meglio il gasatore. Il brevetto Fizz Chip™, unico nel suo genere nel comparto dei gasatori d’acqua, mostra la quantità di anidride carbonica rimanente nel cilindro (quello che gasa l’acqua) e permette di capire la potenza della gasatura – nell’acqua e nelle bibite (light, medium, strong).

 Versione stampabile




Torna