La gamma di Headset offre un suono ad alta definizione e il massimo comfort

Logitech: nuova linea di cuffie stereo

  Nuove Tecnologie  

Logitech ha presentato una linea di cuffie stereo per PC che offrono elevata qualità del suono, comfort e convenienza a chi utilizza il computer per comunicazioni VoIP (Voice over IP) o per giocare.

Le cuffie stereo di Logitech consentono di rimanere in contatto con gli amici e di vivere straordinarie esperienze di entertainment con il computer. Ogni Logitech® Stereo Headset si caratterizza per il design ergonomico e la semplice configurazione plug-and-play. Grazie ai microfoni orientabili con funzione di eliminazione dei rumori, la qualità dell’audio trasmesso via Internet non è mai stata così nitida.

"È semplice: le nostre nuove cuffie sono realizzate per offrire la migliore esperienza di ascolto ed entertainment, assicurando il massimo divertimento", afferma Vincent van Rij, EMEA Product Manager Voice Access & Gaming di Logitech. "Sono l’accessorio ideale per un numero crescente di persone che chatta con gli amici, ascolta musica, guarda film o gioca online e vuole poter disporre di una cuffia affidabile che offra una qualità del suono e della voce assolutamente impeccabile".

La gamma di cuffie stereo Logitech include modelli adatti per qualsiasi esigenza di ascolto, sia per chi cerca semplicemente una cuffia per conversare sia per chi ha bisogno di ottenere la migliore qualità audio di canzoni o film. Tutte le nuove cuffie stereo Logitech sono facilmente configurabili, compatibili con PC Windows® con connessione analogica, dotate di jack di 3,5 mm in ingresso e in uscita e utilizzabili con Logitech Vid™ HD, Skype®, Yahoo!® Messenger, Gmail™, Windows Live® Messenger, AIM® o QQ®. 

Logitech Stereo Headset H130 - La cuffia stereo Logitech H130 è un accessorio elegante, discreto e leggero, comodamente applicabile dietro la nuca. Il microfono con funzione di eliminazione dei rumori di fondo assicura una trasmissione della voce di alta qualità. L’audio della chiamata stereo è così nitido che sarà ancora più facile e divertente restare in contatto. Basta posizionare il microfono vicino alla bocca e ruotarlo in alto o di lato quando non lo si utilizza più.

Logitech Stereo Headset H150 - La cuffia stereo Logitech H150 presenta le stesse funzionalità avanzate del modello H130, ma anziché essere applicata dietro la nuca è dotata di una fascia per la testa regolabile. Inoltre, è provvista di copri orecchie in gommapiuma, microfono posizionabile indifferentemente a sinistra o a destra e semplici controlli audio sul cavo per regolare il volume e disattivare il microfono.

Logitech Stereo Headset H250 - Chiamate, musica, film, giochi: la cuffia stereo Logitech H250 consente di godere dei  migliori contenuti audio con uno stereo dinamico assolutamente portentoso. È dotata di una fascia per la testa imbottita regolabile e di comodi copri orecchie in gommapiuma per offrire il massimo comfort anche in caso di chiamate di lunga durata.

Info: www.logitech.com.

 Versione stampabile




Torna