Inedita cura per unghie deboli e rovinate

Trind Keratin Treatment

  Bellezza e Benessere  

Dalla continua ricerca di TRIND, marchio leader per la cura e la bellezza di mani e unghie, nasce TRIND Karatin Treatment un trattamento innovativo alla cheratina, privo di formaldeide quindi non tossico, specifico per unghie deboli e rovinate.

Inquinamento ambientale, utilizzo di solventi e prodotti aggressivi, ricostruzioni continue e invasive possono danneggiare, indebolire e spezzare le unghie.

TRIND Keratin Treatment è un trattamento curativo in grado di donare alle unghie un’inedita bellezza con risultati visibili in sole due settimane grazie all’azione sinergica di due prodotti (utilizzabili, comunque, anche separatamente):

TRIND Keratin Nail Restorer - Balsamo di recupero con un’alta concentrazione di cheratina al suo interno in grado di ripristinare e rinforzare la struttura dell’unghia. I fattori idratanti contenuti nella sua formula svolgono un’azione emolliente e ristabiliscono l’equilibrio idrico dell’unghia. Per essere efficace deve essere applicato giorno dopo giorno, se lo si desidera anche più volte nell’arco della stessa giornata.

TRIND Keratin Nail Protector - Prodotto liquido da applicare con un pennellino per un finish lucido e brillante. Protegge, sigilla e allo stesso tempo nutre l’unghia potenziando l’azione della cheratina e l’effetto curativo di TRIND Keratin Nail Restorer. Può essere usato anche come base per l’applicazione di uno smalto colorato per una finitura di grande effetto.

Prezzo al pubblico: € 21,00 (comprensivo dei due prodotti)

 Versione stampabile




Torna