Nuovi Cosmetici Eco Biologici certificati

I consigli di L’Amande

  Bellezza e Benessere  

L’Amande, azienda savonese specializzata in cosmesi naturale, suggerisce per l’autunno la lavanda come alleato per prolungare il più possibile i benifici dell’estate e delle vacanze. La prima linea ECO Bio Certificata ICEA si compone di 4 prodotti - DOCCIA SCHIUMA, SHAMPOO DOCCIA, DETERGENTE LIQUIDO e SAPONE VEGETALE - tutti disponibili alle note di: Lavanda, Timo e Rosmarino.

La Lavanda, dalle storiche proprietà calmanti, vi aiuterà ad aumentare il benessere psicofico, magari grazie a un rilassante bagno caldo. Il colore stesso della Lavanda è considerato il colore del silenzio, della calma e della tranquillità. Le note di Timo e Rosmarino, inoltre, compenseranno con una dose di energia.

Oltre a Lavanda, Timo e Rosmarino, la Linea Eco Bio si trova in altre 3 note olfattive: Arancia, Limone e Pompelmo; Menta, Eucalipto e Limone e Neutro (Senza profumi aggiunti).

Decise, senza essere invadenti, tutte le profumazioni di questa linea sono ottenute utilizzando esclusivamente oli essenziali biologici puri al 100% e non contengono profumi di sintesi. A queste si aggiunge la variante Neutro, senza profumazione alcuna, pensata proprio per rispondere alle esigenze di pelli particolarmente sensibili o soggetti allergici.

Nel settore della cosmesi biologica non c’è ancora una normativa di riferimento a livello internazione, per questo ICEA, in collaborazione con un gruppo di produttori, a cui si sono uniti autorevoli esponenti del mondo accademico e scientifico, hanno avviato un percorso di regolamentazione conclusosi con l’approvazione del Disciplinare per la Eco Bio Cosmesi, a cui L’Amande ha aderito con la nuova linea.

Lasciatati conquistare dalla natura e prova la nuova linea Eco Bio di L’Amande, disponibile nelle migliori Erboristerie e Farmacie con reparto erboristico.

Info: www.lamande.it.

 Versione stampabile




Torna