Nuovi dentifrici in pasticca, solidi, profumati e pratici ovunque

Lush : la rivoluzione dei Lavadenti

  Bellezza e Benessere  

Lush presenta la sua ultima invenzione, i Lavadenti, pasticche di dentifricio solido in 5 gusti, per lavare i denti in modo pratico e rinfrescante. Abolito il tradizionale tubetto di plastica nella migliore tradizione Lush che vuole cosmetici solidi, privi di packaging e innovativi. Dirty, dall’aroma fresco e dinamico, Splendente per abbagliare con denti bianchi e lucidi fin dal primo incontro, Mordente dal gusto piccante, Tridente con la forza afrodisiaca del gelsomino e la soavità dell’Earl Gray e Gaudente per essere pronti ad un sorriso rilassante e dolce. Basta mettere una pasticca a scelta in bocca, masticare, impugnare lo spazzolino, spazzolare, risciacquare sputazzando, come al solito.

Dirty - 40 pezzi - Lavadenti con menta verde e neroli. Il piacere orale di un dentifricio alla menta verde rinfrescante e afrodisiaca.... un must have di ogni uomo che sa chi e cosa vuole.Tutta la comunicazione interpersonale inizia dalla bocca: un sorriso, una parola, un bacio ... Far splendere i propri denti e mentinarsi l’alito con il dentifricio solido in pasticca Dirty, ricco di menta verde, una varietà di menta particolarmente afrodisiaca e rinfrescante, può quindi essere una buona idea per iniziare bene ogni relazione e fare grandi conquiste.

Splendente - 40pz - Lavadenti con limone, pompelmo, pepe nero e sale. Tutta la forza del limone per una bocca perfettamente splendente (e con un po’ di pepe per una vita esagerata!). Volete abbagliare qualcuno (o tutti) con il vostro sorriso più bianco e smagliante? Splendente è qui per voi, pieno di limoni siciliani e un po’ di sale per sbiancare i denti e renderli splendenti come il sole Mediterraneo. Il pepe nero aggiunge quel pizzico di passionalità che ci vuole e scaccia via i batteri.

Mordente - 40pz - Lavadenti alla tripla menta, wasabi, lavanda e pisellini verdi. Vi piacciono le emozioni forti? Questo dovrebbe fare al caso vostro: è il più forte e fresco di tutti i tempi! Per l’alito più fresco di tutti i tempi - che quello profumato gli fa un baffo - ecco una miscela imbattibile di menta varia e wasabi - quella piccantissima pastella verde giapponese, che oltre a condire il sushi ha poteri eccezionali contro i batteri molesti che spazza via senza mezzi termini! Siete pronti?

Tridente - 40pz - Lavadenti con lime, alghe, gelsomino e Earl Grey. Allo stesso tempo fresco e delicato, un Lavadenti seducente per baci magici come quelli nati in riva al mare. Una romantica composizione gustativa di Earl Grey, lime e gelsomino afrodisiaco per rinfrescare l’alito e accendere il desiderio. Per far durare a lungo la magia, l’olio essenziale di lime fa piazza pulita di ogni batterio molesto e invadente, così che possiate baciarvi in pace e quanto vi pare. La polvere di alghe wakame, ricca di minerali e calcio, mantiene sani e forti i denti.

Gaudente - 40pz - Lavadenti con sandalo, mirra, finocchio e vaniglia. Profumato e delicato, per andare a nanna o a zonzo senza essere destati da irruenti sapori di menta. Molto delicato, Gaudente è il Lavadenti da meditazione e relax, con gli stessi sapori del nostro profumo Breath of God. Non contiene oli essenziali ma un misto di caolino e polveri vegetali che servono a pulire i denti e la bocca, come il sandalo, benzoino, mirra, vaniglia e finocchio. È perfetto per cambiare un po’ dalla solita menta.

 Versione stampabile




Torna