Tutta la creatività di Agatha Ruiz de la Prada nella nuova stufa a pellet Palazzetti

Ecofire ® La Graciosa

  Arredo e Design  

La vivacità e l’energia dirompente del colore si fondono con la tecnologia Palazzetti in un oggetto dal design inconfondibile: dalla collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, nasce la nuova stufa a pellet Ecofire ® “La Graciosa”.

Ironica e vivace, La Graciosa è personalizzata con il leit-motiv di Agatha: i cuori che, insieme ai colori, rappresentano il segno distintivo della stilista spagnola.

Linee dolcemente arrotondate, enfatizzate dal rivestimento in Hot Stone proposto in tinte sgargianti completano l’opera, dando vita ad un prodotto particolare e creativo, in grado di offrire tutto il confort di una stufa completamente automatica e programmabile.

La Graciosa distribuisce calore costante ed uniforme per irraggiamento e convezione naturale. Grazie all’Hot Stone, materiale duttile, innovativo e resistente, il calore viene accumulato e ceduto poco alla volta, riscaldando piacevolmente la casa anche dopo lo spegnimento della stufa.

La collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada porterà alla creazione di una collezione di stufe e camini, con una visione del fuoco originale ed emozionante.

Ideatrice di una moda esplosiva ed ironica, dominata da un’estetica “pop” che si traduce in un decorativismo vivace e romantico, Agatha Ruiz de la Prada è famosa anche per l’impegno ecologista. Un impegno che condivide pienamente con Palazzetti, che da oltre 50 anni investe in tecnologia e ricerca per ottimizzare il livello qualitativo e funzionale dei propri prodotti.

Dotazioni di serie: accensione automatica tramite pratico comando sul pannello digitale; programmatore incorporato per creare fino a 6 programmi personalizzati per la gestione; delle fasce orarie di funzionamento, sia su base giornaliera che settimanale; sonda ambiente per mantenere costante la temperatura programmata; pannello digitale LCD, facilissimo da utilizzare; interfaccia per termostato esterno integrata; ampia portina in vetro ceramico (800°C) con sistema di autopulizia; sistema integrato e centralizzato di raccolta delle ceneri in un unico cassettone estraibile; maniglia estetica antiscottatura; ventilatore tangenziale da 400 m3/h regolabile su più velocità per l’aria calda; telecomando.

Caratteristiche tecniche: cm 61,3x48,4x110h - kg 110; potenza termica globale (resa): max kcal/h 7.740 - kW 9 - min kcal/h 2.150 - kW 2,5; rendimento medio: ~ 90,7%; autonomia di funzionamento: max 38** ore; capacità serbatoio di alimentazione: max kg 15; consumo orario pellet: min kg/h 0,6~ - max kg/h 2~; raccordo fumi: Ø cm 8 posteriore/ superiore con kit.

 Versione stampabile




Torna