L’uomo moderno è sempre più sofisticato, proprio come i suoi gusti. Gli psichedelici anni ’60, i floreali anni ’70, gli antiquati anni ’80 sono ormai tramontati.

Con Philips Serie 7200 la rasatura diventa una questione di stile

  Bellezza e Benessere  

La parola d’ordine del design moderno è avanguardia. Ci stiamo accostando ai materiali contemporanei, alle linee pulite, ai colori audaci e alle eleganti rifiniture. Per seguire questa tendenza e portare il design in tutte le case, Philips Shavers ha sviluppato una nuova gamma di rasoi dal design ricercato e all’avanguardia, la Serie 7200, ideata per rendere la rasatura qualcosa di più di una semplice necessità di tutti i giorni.

  La Serie 7200è disponibile in due colori che prendono spunto dalla vita moderna:

- “Industrial”: grazie ai materiali che lo compongono, al telaio in gomma multicolore e metallo e al design architectural dark unito ad accenni sportivi, Industrial è un rasoio assolutamente moderno. E’ disponibile in nero con sfumature argento e accesi inserti colorati.
- “Raw”: un cocktail di materiali differenti per un look che va dall’esotico fino al garage estremo. Caratterizzato dalle trasparenze e da un tocco di luminosità, Raw è un rasoio elegante, pensato per l’uomo ambizioso.

Dalle rifiniture modernissime, i rasoi della Serie 7200, eleganti, facili da usare, sono studiati per gli uomini che amano lo stile. La gamma si ispira allo stile di vita dell’uomo moderno ed è completamente impermeabile per la più grande comodità e facilità d’uso.

“Le ricerche condotte sui consumatori ci hanno permesso di conoscere a fondo il mondo maschile e, in particolare, ciò che gli uomini cercano in un rasoio; non si tratta più soltanto di performance, il punto chiave è il design”, affermano i Product Designer Philips Shavers. “Prendendo spunto da differenti fonti di ispirazione per creare il non plus ultra della tecnologia e del design, la Serie 7200 combina uno stile ricercato agli ottimi risultati che i consumatori si aspettano dal numero uno al mondo nell’ambito dei rasoi elettrici. Con la Serie 7200, Philips sta fissando i nuovi standard del design nel campo della rasatura”.

Le caratteristiche della Serie 7200 nel dettaglio:

- Precision Cutting System, per una rasatura perfetta;
- Tecnologia Super Lift & Cut, sistema a doppia lama per una rasatura superiore;
- Reflex Action Contour Following System e Individually Floating Heads, per aderire in maniera perfetta alla pelle di viso e collo, anche nei punti più difficili;
- Impermeabile: igienico e lavabile direttamente sotto l’acqua corrente per la massima comodità;
- Trimmer di precisione: ideale per baffi e basette;
- Rivoluzionarie rifiniture tra cui impugnature in plastica, lacca e gomma;
- LED con indicazione di carica*;
- Ricaricabile*;
- Tempo di ricarica: 1 ora*.

*Disponibile solo su alcuni modelli
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna